FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Farquad

Final Fantasy Player
Cloud_Darth ha detto:
Ho letto in un altro topic che non ti sono piaciuti i dialoghi nei vari dialetti dei Tantarus... Come mai? Non ti facevano ridere a crepapelle? :)


Per niente, anzi mi dava fastidio leggere delle cose tipo hai rrragione oppure stanco sugnu...moolto meglio leggere un dialetto inglese piuttosto che uno italiano
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
no a me non mi dispiaceva tanto il modo in cui parlava xò a volte mi rompevo a legge.. diventata pesante..
cmq ffIX è il più bel fantasy a cui abbia mai giocato.. è il mio preferito..
 

carlo

Member
FF IX è il mio gioco preferito ( vabbè che mi piacciono tutti i FF , però questo in particolare). Che dire......è stato amore a prima vista!! CIAOOO CARLO
 

virxi92

Nuovo utente
Probabilmente xk è stato il preimo della saga che ho comperato e quindi mi è rimasto impresso nella mente e nel cuore...cmq secondo me è il migliore in assoluto di tutti! :beklhk:
 
Mi e piaciuto moltissimo da molti punti di vista, la trama magnifica ed intrgante , molto emozionante e avventurosa .... poi il combattimento la comicita , i personaggi e ...... insomma e stato un capitolo fantastico!!!!!
 

LastMemory

Member
zolfghimly ha detto:
Mi e piaciuto moltissimo da molti punti di vista, la trama magnifica ed intrgante , molto emozionante e avventurosa .... poi il combattimento la comicita , i personaggi e ...... insomma e stato un capitolo fantastico!!!!!
stesso discorso anche per me, la trama e la comicità, il sistema di combattimento e i personaggi mi hanno rapito come solo il settimo capitolo ha potuto fare
 

<(dany)>

Wigga
Questo FF lo posso definire il mio vero primo FF. L'ho trovato stupendo, e insieme a lui ci ho passato moltissime ore
 

KAKA'

Nuovo utente
mi è piaciuto molto,ma non sopporto il fatto che ogni 3 passi incontri un nemico quando sei nelle zone dove si combatte
 
Top