FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

nemingway

Kain_Lycan
dico semplicemente ke x me è il gioco + bello al quale abbia mai giocato
non credo ci sia da aggiungere altro,potrei stare qui x ore ad elencare tutto quello ke adoro di questo gioco :D
 

Demyx

Notturno Melodico
final fantasy IX (come del resto tutti gli altri) è un autentico capolavoro!!!!! la storia è fantastica, e la cosa che preferisco è che tutti i personaggi hanno abilità diverse...
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
nn si discute questo è stato il primo a cui ho giocato e dico èèè stato il miglore x la struttura della storia e x le abiltia dei personaggio che sono uniche x ciascuno
 

Paul_93

Member
VashTh3Best72 ha detto:
nn si discute questo è stato il primo a cui ho giocato e dico èèè stato il miglore x la struttura della storia e x le abiltia dei personaggio che sono uniche x ciascuno
Anche per me è stato il primo FF e non lo lascierò ne venderò mai....perciò mi è piaciuto tantissimo....
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Paul_93 ha detto:
Anche per me è stato il primo FF e non lo lascierò ne venderò mai....perciò mi è piaciuto tantissimo....

QUOTO ASSOLUTISSIMAMENTEEE! :eek: :eek:
Anche io ho giocato per primo questo FF...
Ero in un difficile periodo e la Square (ma soprattutto il mio grande amico NOBUO UEMATSU) mi ha aiutato a superarlo...
Quindi concludo:

FFIX è nu' piezz'e core!!

(dedica napoletana un pò tamarra ma funzionante!! Almeno credo...) :D :D
 

Paul_93

Member
KujaTribal ha detto:
QUOTO ASSOLUTISSIMAMENTEEE! :eek: :eek:
Anche io ho giocato per primo questo FF...
Ero in un difficile periodo e la Square (ma soprattutto il mio grande amico NOBUO UEMATSU) mi ha aiutato a superarlo...
Quindi concludo:

FFIX è nu' piezz'e core!!

(dedica napoletana un pò tamarra ma funzionante!! Almeno credo...) :D :D
io veramente nella dedica napoletana non ci ho capito nulla....comunque....!!
 

Demyx

Notturno Melodico
anche se il sondaggio è chiuso mi permetto di dire che final fantasy 9 è veramente un bel gioco!!! certo, io preferisco un pelino di piu l'8... però alcuni punti del 9 mi piacciono molto di più!!! in sintesi FF9 è un capolavoro!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Paul_93 ha detto:
io veramente nella dedica napoletana non ci ho capito nulla....comunque....!!

Sarebbe letteralmente: FFIX è un pezzo di cuore...
In pratica: FFIX è un GDR che non si dimentica facilmente, come d'altronde anche gli altri capitoli Square!
 

boys92

Nuovo utente
secondo me è bellissimo, ci ho giocato quando avevo 10 anni ed è stato il mio primo final fantasy... poi c'era vivi che era il mio idolo...
 

Paul_93

Member
KujaTribal ha detto:
Sarebbe letteralmente: FFIX è un pezzo di cuore...
In pratica: FFIX è un GDR che non si dimentica facilmente, come d'altronde anche gli altri capitoli Square!
bhe...come darti torto... :rolleyes: :rolleyes:
 

Virus

Trickyone
Cmq E Stato Uno Dei Migliori

Ripeto Final Fantasy IX secondo me e stato uno dei migliori della psx apparte il VII, il contenuto mi e sempre piaciuto.. Spero solo che esce la continuazione per ps3 con una grafica migliore, le musiche e il resto per ripoter rivedere i nostri eroi:rolleyes: ..
 

Strife90

mezzo-demone
uno dei + bei giochi ai quali abbia giocato. Atmosfera impeccabile(luoghi da sogno cosonati da un'ottima grafica), il repertorio musicale + bello in assoluto(la colonna sonora di ff9 è grandiosa), trama ottima e personaggi di rilievo fanno di ff9 un vero CAPOLAVORO.
 
Top