Yuna16
FFX-2 & FF9:the best
e fai benisssssssimo a dirlo. W LA SQUARE CHE L'HA IDEATO!!!! SE NON CI FOSSE LEI.....BISOGNEREBBE INVENTARLA!!!!!!!!!!!gio15 ha detto:io posso dire solo una cosa
FINAL FANTASY IX 4EVER
e fai benisssssssimo a dirlo. W LA SQUARE CHE L'HA IDEATO!!!! SE NON CI FOSSE LEI.....BISOGNEREBBE INVENTARLA!!!!!!!!!!!gio15 ha detto:io posso dire solo una cosa
FINAL FANTASY IX 4EVER
Anche per me è stato il primo FF e non lo lascierò ne venderò mai....perciò mi è piaciuto tantissimo....VashTh3Best72 ha detto:nn si discute questo è stato il primo a cui ho giocato e dico èèè stato il miglore x la struttura della storia e x le abiltia dei personaggio che sono uniche x ciascuno
Paul_93 ha detto:Anche per me è stato il primo FF e non lo lascierò ne venderò mai....perciò mi è piaciuto tantissimo....
io veramente nella dedica napoletana non ci ho capito nulla....comunque....!!KujaTribal ha detto:QUOTO ASSOLUTISSIMAMENTEEE!
Anche io ho giocato per primo questo FF...
Ero in un difficile periodo e la Square (ma soprattutto il mio grande amico NOBUO UEMATSU) mi ha aiutato a superarlo...
Quindi concludo:
FFIX è nu' piezz'e core!!
(dedica napoletana un pò tamarra ma funzionante!! Almeno credo...)
Paul_93 ha detto:io veramente nella dedica napoletana non ci ho capito nulla....comunque....!!
bhe...come darti torto...KujaTribal ha detto:Sarebbe letteralmente: FFIX è un pezzo di cuore...
In pratica: FFIX è un GDR che non si dimentica facilmente, come d'altronde anche gli altri capitoli Square!