FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Virus

Trickyone
Bei ricordi del IX

Mi ricordo che non sapevo della sua esistenza del IX sapevo del VII e del VIII che allora giocavo molto poco, grazie al IX ho giocato cn gli altri ed è stata una buona partenza volevo un Final Fantasy così.. Quando lo visto, lo comprato subito appena uscito.. All'ora costava 108 Mila lire.. Ho un sacco di ricordi del IX.. Che mi fanno stare male per quelle belle giornate che ci giocavo.. 2 volte l'ho finito quel gioco.. Mi ricordo che ho scritto anche un trma a scuola su dove ero arriavto in quel periodo quando giocavo.. Ma quando lo finito alla schermata the end stavo per piangere.. The best VII & IX ragazzi a me l'8 proprio non mi piace, sono ancora nel 3 cd e non ho tanta voglia di andare avanti..
 

Virus

Trickyone
Cavolo stò Final Fantasy è inparagonabile

Lasciate stare come sn i personaggi, ma la storia e troppo bella quanto al VII
secondo me, la grafica è stupenda e si mangia cn comodo tutti gli altri FF della PSX..
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Virus ha detto:
Mi ricordo che non sapevo della sua esistenza del IX sapevo del VII e del VIII che allora giocavo molto poco, grazie al IX ho giocato cn gli altri ed è stata una buona partenza volevo un Final Fantasy così.. Quando lo visto, lo comprato subito appena uscito.. All'ora costava 108 Mila lire.. Ho un sacco di ricordi del IX.. Che mi fanno stare male per quelle belle giornate che ci giocavo.. 2 volte l'ho finito quel gioco.. Mi ricordo che ho scritto anche un trma a scuola su dove ero arriavto in quel periodo quando giocavo.. Ma quando lo finito alla schermata the end stavo per piangere.. The best VII & IX ragazzi a me l'8 proprio non mi piace, sono ancora nel 3 cd e non ho tanta voglia di andare avanti..
il 9... IO RICORDO CHE IL MI FRATELLO E UNA MIA AMICA NE PARLAVANO.. RICORDO CHE PARLAVANO IN QUEL PERIODO DI EIKO E LE SUE ARMI..E IO TUTTE LE VOLTE CHIEDEVO DI CHE STESSERO PARLANDO... QUANDO DECISI DI ENTRARE NEL MONDO DI FF9, QUANDO MI AVANZAVANO DELLE "PIETRINE" (QUELLE X LE ABILITà) GLI CHIEDEVO PERCHè AVANZASSERO...SEMPRE!!!! CMQ IL MI FRATELLO LO PAGò 40 MILA LIRE... e voglio battere ozma!!!!!!! PS_ L'HO FINITO 3 VOLTE!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna16 ha detto:
il 9... IO RICORDO CHE IL MI FRATELLO E UNA MIA AMICA NE PARLAVANO.. RICORDO CHE PARLAVANO IN QUEL PERIODO DI EIKO E LE SUE ARMI..E IO TUTTE LE VOLTE CHIEDEVO DI CHE STESSERO PARLANDO... QUANDO DECISI DI ENTRARE NEL MONDO DI FF9, QUANDO MI AVANZAVANO DELLE "PIETRINE" (QUELLE X LE ABILITà) GLI CHIEDEVO PERCHè AVANZASSERO...SEMPRE!!!! CMQ IL MI FRATELLO LO PAGò 40 MILA LIRE... e voglio battere ozma!!!!!!! PS_ L'HO FINITO 3 VOLTE!!

E in 3 volte non sei mai riuscita a battere Ozma? :D :D
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Cloud_Darth ha detto:
E in 3 volte non sei mai riuscita a battere Ozma? :D :D
oh!! E ALLA FINE BECCO SEMPRE TE!!! :D :D

CMQ!! NO è CHE IL PERSONAGGI ERANO SEMPRE A LIV BASSO E NN AVEVO VOGLIA DI ALLENARLI...MA ORA CHE SO CHE IL MI FRATELLO ALL'EPICA CI è RIUSCITO M'è TORNATA LA VOGLIA DI PROVARE!!!! :)
 

berqumea

Laguna Loire
Final Fantasy IX è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. L'ho finito x ben 2 volte e lo finirei volentieri una III volta, solo che ultimamente sto giocando a Kingdom Hearts. Anch'io stavo quasi x piangere quando l'ho finito. Quando ci gioco provo una sensazione indescrivibile, è semplicemente fantastico. Final Fantasy IX the best !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
berqumea ha detto:
Final Fantasy IX è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. L'ho finito x ben 2 volte e lo finirei volentieri una III volta, solo che ultimamente sto giocando a Kingdom Hearts. Anch'io stavo quasi x piangere quando l'ho finito. Quando ci gioco provo una sensazione indescrivibile, è semplicemente fantastico. Final Fantasy IX the best !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vero è fantastico. ank io l'ho finito un paio di volte e ora che non ho la play, e non ce l'ho da...7 mesi almeno, ora mi viene ancora voglia di giocarci... e dire che sono sempre le stesse cose e io non ho mai tanta voglia di allenarmi... ma ora ci rigiokerei mooooolto volentieri...
 

RRSEdge

Member
è davvero bello ma niente di eccezionale.non lo ritengo all'altezza del X o del dirge of cerberus del VII e deLL VIII. e del VI
in poche parole è l'ultimo nella mia scaletta personale(esclusi il V,IV,III,II,I che non ho potuto vederli)
nonstante ciò non è brutto!
 
Top