FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Shejlahn

Visual Kei Princess
certo ke mi è piaciuto FFIX...!!!! è molto divertente....lo styling di personaggi e ambientazioni mi è piaciuto molto, carina la storia!!! certo my favorite one is FF VII, poi l'VIII e poi il X, ma il ix ha un posto tutto suo nel mio cuoricino^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
assolutamente un capovaloro come tutti i FF, non capisco come si faccia ad non apprezzare tale lavoro
 

jack99

Member
FFIX è quello che mi è piaciuto di piu nel contesto di ambientazione, perchè lo stile medievale secondo me dava anche un tocco fiabesco che ff come il VII o VIII non avevano!!
 

Omega Ansem

Legend Member
No a me sinceramente è piaciuto dai a parte il sistema di abilità che lascia a desiderare ma il sistema di chocografie mi è piaciuto e anke Kuja anke se è un pò trans...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
adoro ffIX, è un capolavoro. il mio preferito.
mi piace troppo kuja poi.
insomma è il piu bel FF dopo il XII (che mi sembra proprio figo)
 

Rainier

Laureato in c***ate
Io ho votato sì, oltre perchè è stato il primo che ho preso e quello che mi ha trascinato nel mondo di FF(x fortuna!!), perchè ha un buonissimo sistema di gioco, una bella storia e i personaggi sono stupendi
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Rainier ha detto:
Io ho votato sì, oltre perchè è stato il primo che ho preso e quello che mi ha trascinato nel mondo di FF(x fortuna!!), perchè ha un buonissimo sistema di gioco, una bella storia e i personaggi sono stupendi
FF9 è stato anche per me il primo... :ffx02:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Kuja88 ha detto:
Vi pongo un sondaggio per capire meglio il posto di final fantasy IX nel vostro cuore :D

per me è stato il peggiore...ma questo non vuol dire non mi sia piaciuto...solo un po meno degli altri :ffx04:
 

vivi

Nuovo utente
ff9 è il mio preferito ci giokerei dalla mattina alla sera anke se a casa mia nn ci posso giocare +
xke i miei fratelli lo hanno rotto...
quei maledetti odiano tt i ff e kh...nn capiscono niente
 

A.L General

Vampiro Gunblader
vivi ha detto:
ff9 è il mio preferito ci giokerei dalla mattina alla sera anke se a casa mia nn ci posso giocare +
xke i miei fratelli lo hanno rotto...
quei maledetti odiano tt i ff e kh...nn capiscono niente
Pikkiali tutti!!! :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
vivi ha detto:
ff9 è il mio preferito ci giokerei dalla mattina alla sera anke se a casa mia nn ci posso giocare +
xke i miei fratelli lo hanno rotto...
quei maledetti odiano tt i ff e kh...nn capiscono niente

io devo combattere(nel vero senso della parola :D ) sempre con mio padre per difendere final fantasy e il cosplay perchè dice che sono cavolate :mad: e io rispondo:OGNUNO HA I SUOI INTERESSI! insomma,mica gli vado a dire di non guardare questo o quest'altro!
comunque tornando a ff9,devo ammettere che all'inizio inizio mi ispirava poco(ero ignorante :> ) ma poi la storia mi ha coinvolto e per tutta un'estate ci ho giocato! sarò stata attaccata alla play delle ore solo per chocobeccare in giro per gaya...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
FFIX è il mio preferito in assoluto..è l'unico che si differenzia dagli altri
E a vedere le ambientazioni di FFXII sembra che vogliano ritornare sui vecchi passi..
 
Top