FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

Il mio personaggio preferito è Locke, ma anche molti altri personaggi come ad esempio Terra, Sabin, Shadow, Edgar e molti altri ancora. Questo capitolo ha molti personaggi, tutti abbastanza vari e ben caratterizati, quindi mi sono piaciuti un po' tutti, e a differenza di alcuni, ho apprezzato anche Umaro. L'unico che forse mi ha un po' deluso è stato Setzer, soprattutto per la storia, l' ho trovata molto semplice, e non mi è piaciuta affatto, e neanche le sue armi mi sono piaciute, cioè mi piacciono, ma su di lui non le gradivo per niente.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
anche se l'ho visto una volta sola per ora,shadow °°
non so perchè ma mi piace quel comportamento da figlio di ******* che ha XDDD
però anche locke.
però non sopporto sabin (blitz del ca22o >_> solo per questo lo odio)
 

Feelgood

Black Knight
Come personaggio femminile, io scelgo Relm...e' stravagante, anche se puo' rivelarsi poco utile ai fini del causare danni cmnq e' innovativo, anche se e' stata abbandonata subito l'idea di una piccola pittrice.
Per quello maschile scelgo Shadow, 1° perche' ha un cane che e' na bellezza ;) 2° perche' e' il piu' misterioso del capitolo.
anche se stavo per votare per i baffoni di Cyan...
:D
 

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
anche se l'ho visto una volta sola per ora,shadow °°
non so perchè ma mi piace quel comportamento da figlio di ******* che ha XDDD
però anche locke.
però non sopporto sabin (blitz del ca22o >_> solo per questo lo odio)
Sabin è un grande, il suo blitz è fortissimo '°°
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
L'unico che forse mi ha un po' deluso è stato Setzer, soprattutto per la storia, l' ho trovata molto semplice, e non mi è piaciuta affatto, e neanche le sue armi mi sono piaciute, cioè mi piacciono, ma su di lui non le gradivo per niente.

Scusa se te lo dico Setzer non ha una storia molto semplice,è abbastanza lineare,però se per semplice intendi banale allora mi trovi in disaccordo.Trovo che questo personaggio abbia una storia molto triste,poiché ha perso la sua donna(e secondo me la scena dove si vede Setzer sul promontorio che aspetta il ritorno di Daryl durante il tramonto è una delle più commoventi dell'intero gioco).Senza contare che sia nel WoB che nel WoR Setzer aiuta moltissimo i suoi compagni,sia in battaglia sia a viaggiare per il mondo(con ben due dirigibili).
 

Mobius

Ulisse
Vabbè, va...ora si finisce col litigare XD

Il mio personaggio preferito è Terra. E' bella, ha un nome da Dea...insomma, è semplicemente fantastica. Me la sposerei senza pensarci due volte, lo dico sul serio.

Forza Terra!
 
El Burro ha detto:
Scusa se te lo dico Setzer non ha una storia molto semplice,è abbastanza lineare,però se per semplice intendi banale allora mi trovi in disaccordo.Trovo che questo personaggio abbia una storia molto triste,poiché ha perso la sua donna(e secondo me la scena dove si vede Setzer sul promontorio che aspetta il ritorno di Daryl durante il tramonto è una delle più commoventi dell'intero gioco).Senza contare che sia nel WoB che nel WoR Setzer aiuta moltissimo i suoi compagni,sia in battaglia sia a viaggiare per il mondo(con ben due dirigibili).
In effetti oggi mentre rileggevo il mio post, mi sono accorto che alla fine la storia di Setzer non è banale come pensavo. Poi con quella voce che gira su internet, che Daryl è Gogo diventa ancora più intrigante! Alla fine pure Setzer ha una bella storia, solo che non mi piace come personaggio. Non so il perché ma non lo gradisco proprio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
In effetti oggi mentre rileggevo il mio post, mi sono accorto che alla fine la storia di Setzer non è banale come pensavo. Poi con quella voce che gira su internet, che Daryl è Gogo diventa ancora più intrigante! Alla fine pure Setzer ha una bella storia, solo che non mi piace come personaggio. Non so il perché ma non lo gradisco proprio.

Qui è questione di gusti allora ;) :D

Mobius ha detto:
Il mio personaggio preferito è Terra. E' bella, ha un nome da Dea...insomma, è semplicemente fantastica.

Quoto ogni singola parola :D
 

Megaflare

Member
Il mio personaggio preferito (tra quelli che ho ora) è sabin. E shadow. E locke. E cyan...
vabbè li metto in ordine:
1 Sabin
2 Shadow
3 Locke
4 Cyan
5 Edgar
6 Terra

se contiamo anche kefka è 2o dopo sabin...
 
Top