FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

Dark Ivan

Member
Sono convinto ke la cattiveria di Kefka sia paragonabile a pochi altri personaggi della serie!!!
Dei buoni invece mi piace molto Cyan e m affascina moltissimo Setzer!!!
 

Knukle

Il dimenticatore
oddio, scegliere il personaggio di FFVI è un impresa. son tutti così ben fatti e ben congeniati che è un delitto escluderli tutti per sceglierne uno...

se proprio devo sceglierne uno allora scelgo Sabin. per il suo spirito di libertà che lo porta a rinunciare alla corona ma quando il fratello si trova in difficoltà abbaondona tutto per correre in suo aiuto e in aiuto del mondo intero. e poi è uno dei più forti :)
 

Xabaras89

See through Dreams
Edgar rulla.

Dopo anche Setzer e Kefka (cattivo alla Kubrick), però in generale mi sono tutti simpatici (tranne Umaro).

PS: Gogo è Chuck Norris.
 

Sick Boy

Bukowskiano
setzer gabbiani! mi piace il suo modo di vedere la vita come una scommessa. la sua storia è molto struggente e nel finale se non ricordo male è un figo perchè
nonostante la moneta da lui lanciata gli dicesse di andare da una parte, lui decide che d'ora in poi sceglierà di persona cosa fare o non fare!
 

sicario

Nuovo utente
da premettere che a me piacciono tutti i personaggi di ff6 tranne edgar e sabin.................cmq non riesco a deciderne uno........vi posso dire quale sarebbe la mia squadra preferita...........loke, strago, shadow e setzer..............

il primo perchè è coraggioso ed è un tipo ke mantiene le promesse.......anche a costo di farsi un dungeon intero da solo.....
il secondo perchè è un potente mago..........forse un po troppo sentimentalone......ma ci piace così.....sdolcinato ma coraggioso.....
il terzo perchè ohhh............volete mettere un sicario spietato che.....diviene eroe....e salva i ragazzi dalla triade.......e da kefka
il quarto perchè è sfortunato fino all'osso...........ma invece di arrendersi lotta fino alla fine senza rimpianti.....

cmq tra i final fantasy a cui ho giocato (i primi sei) final fantasy 6 è di certo il + bello.......
 
Top