KujaTribal
Waebegas' vocalist
LOL... Umaro...
Comunque la scelta è ardua, ma per me il migliore rimarrà sempre... CYAN!
Comunque la scelta è ardua, ma per me il migliore rimarrà sempre... CYAN!
artemide86 ha detto:ma come Umaro? è un pg senza capo nè coda. Un fantasma, una "cosa" piazzata lì nel party, incontrollabile, senza un briciolo di storia e psicologia. Come fa a piacere? a me lascia del tutto indifferente
Avalokitesvara ha detto:E' la stessa reazione che ho io quando sento qualcuno che dice "FFVIII è il migliore".
Unforgivable Sin ha detto:Avvio questa discussione epr risollevare un po' una sezione che si meriterebbe di più. Non invio un sondaggio perchè non ho ben capito come si fa XD -nel caso un mod potrebbe editare e aggiungere le opzioni del sondaggio
Insomma: chi preferite fra i fantastici pg di ffvi? Ve ne faccio un elenco perchè non ve li dimentichiate
Locke
Terra
Celes
Sabin
Edgar
Setzer
Cyan
Gau
Strago
Relm
Shadow
Mog
Umaro
Gogo
Kefka
Leo
Gestahl
Siegfried/ Ziegfried
Banon
Altro
Io do il mio voto a Terra, ma con Locke e Celes a pari merito. Adoro comunque la cattiveria diretta di Kefka, quella subdola di Gestahl, il patriottismo misto ad onore di Leo, il grande senso della famiglia di Cyan e così via... sono tutti memorabili (apparte Gogo, Umaro e, forse, anche Mog, che però è simpatico xD)
irvine1989 ha detto:a me piace molto celes
Cayenne Garamonde (Cyan per gli anglofoni): Per la dotta favella, per l'etica, per la sagacia e l'ottemperanza cavalleresca, la tenera ritrosìa emotiva, il rimorso, la lealtà e il carisma.
Non mescoliamo la cacca con la cioccolata, per piacereZell91 ha detto:Poi Sabin perchè ha più o meno la stessa abiità in combattimento di Zell. Cioè di fare combinazioni con i tasti.