KujaTribal
Waebegas' vocalist
LOL... Umaro...
Comunque la scelta è ardua, ma per me il migliore rimarrà sempre... CYAN!
Comunque la scelta è ardua, ma per me il migliore rimarrà sempre... CYAN!
artemide86 ha detto:ma come Umaro? è un pg senza capo nè coda. Un fantasma, una "cosa" piazzata lì nel party, incontrollabile, senza un briciolo di storia e psicologia. Come fa a piacere? a me lascia del tutto indifferente
Avalokitesvara ha detto:E' la stessa reazione che ho io quando sento qualcuno che dice "FFVIII è il migliore".
Unforgivable Sin ha detto:Avvio questa discussione epr risollevare un po' una sezione che si meriterebbe di più. Non invio un sondaggio perchè non ho ben capito come si fa XD -nel caso un mod potrebbe editare e aggiungere le opzioni del sondaggio
Insomma: chi preferite fra i fantastici pg di ffvi? Ve ne faccio un elenco perchè non ve li dimentichiate![]()
Locke
Terra
Celes
Sabin
Edgar
Setzer
Cyan
Gau
Strago
Relm
Shadow
Mog
Umaro
Gogo
Kefka
Leo
Gestahl
Siegfried/ Ziegfried
Banon
Altro
Io do il mio voto a Terra, ma con Locke e Celes a pari merito. Adoro comunque la cattiveria diretta di Kefka, quella subdola di Gestahl, il patriottismo misto ad onore di Leo, il grande senso della famiglia di Cyan e così via... sono tutti memorabili (apparte Gogo, Umaro e, forse, anche Mog, che però è simpatico xD)
irvine1989 ha detto:a me piace molto celes![]()
Cayenne Garamonde (Cyan per gli anglofoni): Per la dotta favella, per l'etica, per la sagacia e l'ottemperanza cavalleresca, la tenera ritrosìa emotiva, il rimorso, la lealtà e il carisma.
Non mescoliamo la cacca con la cioccolata, per piacereZell91 ha detto:Poi Sabin perchè ha più o meno la stessa abiità in combattimento di Zell. Cioè di fare combinazioni con i tasti.