FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

artemide86 ha detto:
ma come Umaro? è un pg senza capo nè coda. Un fantasma, una "cosa" piazzata lì nel party, incontrollabile, senza un briciolo di storia e psicologia. Come fa a piacere? a me lascia del tutto indifferente

E' la stessa reazione che ho io quando sento qualcuno che dice "FFVIII è il migliore".
 

Demyx

Notturno Melodico
locke e celes tutta la vita!!!! sono i miei preferiti in assoluto... comunque anche shadow è un bel personaggio!!!
 

Saix

Nuovo utente
Avalokitesvara ha detto:
E' la stessa reazione che ho io quando sento qualcuno che dice "FFVIII è il migliore".

Ahahahahah bellissima! Cmq in effeti Umaro non è un granchè come personaggio....cioè io non lo definirei nemmeno un personaggio a tutti gli effetti....
 

Fedestrife

Nuovo utente
Unforgivable Sin ha detto:
Avvio questa discussione epr risollevare un po' una sezione che si meriterebbe di più. Non invio un sondaggio perchè non ho ben capito come si fa XD -nel caso un mod potrebbe editare e aggiungere le opzioni del sondaggio
Insomma: chi preferite fra i fantastici pg di ffvi? Ve ne faccio un elenco perchè non ve li dimentichiate :D

Locke
Terra
Celes
Sabin
Edgar
Setzer
Cyan
Gau
Strago
Relm
Shadow
Mog
Umaro
Gogo
Kefka
Leo
Gestahl
Siegfried/ Ziegfried
Banon
Altro

Io do il mio voto a Terra, ma con Locke e Celes a pari merito. Adoro comunque la cattiveria diretta di Kefka, quella subdola di Gestahl, il patriottismo misto ad onore di Leo, il grande senso della famiglia di Cyan e così via... sono tutti memorabili (apparte Gogo, Umaro e, forse, anche Mog, che però è simpatico xD)

Evviva mog!!! unico ed inimitabile!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
irvine1989 ha detto:
a me piace molto celes:D


sono d'accordo, è la migliore
inoltre trovo carina Relm (non pensate male :p) e i Charset di Setzer e Locke mi ricordano vagamente Sephiroth e Cid :D anche se a Setzer preferisco Cyan
 

Zell91

Member
Shadow perchè è mistrioso e perchè è un ladro a pagamento. :D
Poi Sabin perchè ha più o meno la stessa abiità in combattimento di Zell. Cioè di fare combinazioni con i tasti.
 

Epyon

Did I ever exist?
Il mio personaggio preferito di FF6... che ardua scelta da fare... il party di FF6 è tra i migliori della saga, anzi direi il migliore dopo quello del 7 (ovviamente secondo le mie preferenze).
Su tutti preferisco in particolar modo:

Terra Brandford: il suo sentirsi a disagio esistenziale perchè non sa spiegarsi la sua natura (ergo i suoi poteri) e il perchè tutti la considerano solo per quello... e anche la sua disperata ricerca della "normalità" ossia di provare le emozioni che tutti gli umani sentono durante la loro vita... insomma il tutto è stato molto ben architettato e trovo Terra uno dei migliori personaggi di FF di sempre...

Ed anche:
Cayenne Garamonde (Cyan per gli anglofoni): Per la dotta favella, per l'etica, per la sagacia e l'ottemperanza cavalleresca, la tenera ritrosìa emotiva, il rimorso, la lealtà e il carisma.

P.S: Grazie per la tua perla di saggezza Manuel! ^^
P.S.S: Mi piacciono molto anche Locke e Celes ovviamente :D
 
Top