Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è differenza di intelligenza tra un politico ingannevole stile gesthal (vorrei ricordarti la tregua bluff che ha fatto prima della world of ruins e di come sia riuscito ad ingannare tutti gli abitanti del pianeta) ed un nobile scorbutico stile kefka.sicario ha detto:il generale leo è un fesso.........se è tanto scemo da farsi ingannare da kefka..........nn deve essere un genio......
sicario ha detto:il generale leo è un fesso.........se è tanto scemo da farsi ingannare da kefka..........nn deve essere un genio......
Enigma ha detto:da quel che ricordo io, Kefka lo mette in quel posto praticamente a tutto il pianeta, non solo al generale Leo...quindi, seguendo il tuo discorso, il Q.I. medio del gioco non supera i 20/30 (°o°) un pianeta di fessi
Cane bastonato? o0 povero Cyan, ha visto la famiglia e tutti gli amici morirgli davanti agli occhi. Concedigli di essere un po' giù di corda.Teocida ha detto:Sicuramente Kefka *-*
Come cattivo potrebbe dare lezioni a tutti. "Puliscimi la sabbia dagli stivali!"
Un genio del male come pochi.
Tra i buoni mi piace molto Shadow per il suo comportamento da mercenario e per il fatto che sia un personaggio che per una buona parte del gioco rimane del tutto misterioso.
Anche Setzer è piuttosto carismatico.
Piuttosto non sopporto Cyan: in ogni frase che la sua bocca proferisce lascia trasparire la sua essenza di cane bastonato. Essù, un pò di carattere Cristo!
artemide86 ha detto:Cane bastonato? o0 povero Cyan, ha visto la famiglia e tutti gli amici morirgli davanti agli occhi. Concedigli di essere un po' giù di corda.
Cmq io non ho avvertito tutta questa depressione nel suo carattere. Mi sembra che sia molto più incentrato sulla sua fedeltà e sul suo senso di giustizia: all'inizio non si fida di Celes perchè la giudica una doppiogiochista; nel WOR, cerca di consolare una ragazza che ha perso il fidanzato a causa della guerra e questo lo fa riflettere sulla sua stessa situazione, e lo fa uscire allo scoperto.
cane bastonato, mha.... :schildfjg