FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

Gabranth

Giudice Arcadiano
so tropppppppppppooooo contento ammirate qua! l'ho comprato oggi con tanto di guida deluxe!!! I'm so happy!

DSC00002.JPG


DSC00003.JPG


DSC00004.JPG


DSC00005.JPG


man mano che comprerete il gioco scrivete in questo topic per evitare di aprirne altri simili!!! ^^
 

$Axel92$

Omega X 99
Gioca gioca!! Gioca finbo a scoppiare!!!!:D:D
Troppo bella la copertina!!! 16+?? Mhh!! Pensavo 12+ come tutti gli altri...è più violento?XD
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Cloud_Darth ha detto:
E ti permetti pure di postare e farci morire di invidia? Continua a giocare :> :> :D

lol.....non avevo pensato a questo crudele lato del mio gesto...sorry, ma la tentazione di farlo sapere a tutto il forum era troppa^^ scusate se vi ho turbato :sasa:
 

Cloud_Darth

Active Member
Gabranth ha detto:
lol.....non avevo pensato a questo crudele lato del mio gesto...sorry, ma la tentazione di farlo sapere a tutto il forum era troppa^^ scusate se vi ho turbato :sasa:
Non preoccuparti :> :> Per quanto mi riguarda soffriro' anche dopo il 23 :D :D
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ohh me vuole anche la guida limitata! gheee me già ordinata ma non ancora arrivata! cmq io ci sto già giocando da 2 settimane ghe gheeeee
visto che se ne vanta me ne vanto pure io! XD
 

danie

Active Member
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Io Mi Odio!!!!!! IO e quei maledettissimi 150 euro che ho speso per quelle minchiate di gratta e vinciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Mi ODIO!!!!! Sto esplodendo dal pentimento!!!!!!!
 

Gippal92

I will never let you
Devo comprarloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEVO farlo assolutamente!!!!!!

Però devo aggiustare la play per giocarci :(

perkè succedono tutte a meeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rapier

Caos Ultima
Lo sai che a un mio amico è scoppiata la Playstation in faccia?
ù_ù
Guarda caso...stava giocando ad un gioco che non era ancora ufficialmente uscito, con la guida ufficiale sottomano; inoltre, si era anche divertito a far rosicare gli altri.

Ma a voi cosa importa di questa storia? °_° Mica vi riguarda...



PS: :mad: 'stardi (incluso Jeeg, che ho letto in un post vicino che ha tutto il pacchetto completo di roba firmata XD)
 
Top