FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

Cloud_Darth

Active Member
El Burro ha detto:
X chi ha il gioco o la guida(o entrambi):
Beati voi...io penso che non lo comprerò mai...
Bè basta aspettare... la guida anch'io non la comprerò mai, visto che non sono un collezionista, per il gioco invece mi sa che rimando tutto a Luglio-Agosto, a meno che mio fratello non sappia resistere e lo compri subito :rolleyes:
 

darkanima91

Nuovo utente
ragazzi c'è l'ho...l'ho preso oggi pomeriggio...senza la guida xò...cmq è bellissimo anke se mi devo abbituare cn il sistema di battaglia...
 

kami

Venditore di popcorn
darkanima91 ha detto:
ragazzi c'è l'ho...l'ho preso oggi pomeriggio...senza la guida xò...cmq è bellissimo anke se mi devo abbituare cn il sistema di battaglia...

tranquillo è più semplice di quanto puoi immaginare e lo diventerà ancora di + quando potrai usare il sistema gambit ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
darkanima91 ha detto:
ragazzi c'è l'ho...l'ho preso oggi pomeriggio...senza la guida xò...cmq è bellissimo anke se mi devo abbituare cn il sistema di battaglia...
Stai attento comunque, senza guida rischi di perderti molte cose importanti.
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Rejectdial ha detto:
Come la copertina in pelle dell'edizione speciale... l'aroma delle pagine... la grafica curata... e mezzo gioco.
quoto!

raga dite che sarebbe il caso di creare un thread su i ricercati e super ricercati?
 

danie

Active Member
I miei amici che adesso in questo momento stanno giocando a Final Fantasy XII, non hanno comprato la guida del sudetto perchè pensano che prima sarebbe più bello fare le cose con sorpresa e con emozione, piuttosto di rovinarsela leggendola prima che la facciano.

Ho ordinato la guida di Final Fantasy XII Delux, qui le hanno tutte finite e spero che gli venga all'edicola a cui ho chiesto di ordinarmela, potrò prenderla solo fra 2 settimane.

Il gioco di Final Fantasy XII dovrei riuscire a prenderlo solo fra 7 settimane solo dopo le due della guida, quindi fra 9 settimane avrò il gioco almeno che non mi scendano il soldi dal cielo.

(Anche se non centra niente, fra 18 settimane, mettendo in mezzo anche quelle 9, potrò comprarmi anche Lara Croft Tomb Raider: Anniversary, e dopo altre 2 o 3 dipende da quanto costa, prenderò la sua guida)

Volete sapere come mi sento?

MALE!!
 

Pladan

Member
non so voi (parlo con gli utenti che ancora non ce l'hanno), ma io non vedo l'ora di trovare l'occasione giusta per prenderlo!!

messaggio n°800!!!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
essendo io una di quelle persone che l'ha comprato il giorno dell'uscita :D , consiglio vivamente di comprarlo a tutti i fan di FF xke è spettacolare, compreso la guida perchè ho notato che senza guida è abbastanza difficile
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Finalmente!!!

:eek: Eh si finalmente oggi ho potuto giocarci...l'ho preso il 23...ma per via d un esame nn l'ho neanche aperto...oggi m son liberato il groppone ho inserito il "capolavoro" nella mia fedelissima PS2...avevo gli occhi lucidi vedendo scritto finalmente "Final Fantasy XII nuovo gioco" :D vorrei avere una tv da 60 pollici x godere appieno di questa meraviglia...ma vabbè mi accontento...Ora mi aspetteranno ore e ore giorni e giorni mesi e mesi di divertimento...voglio scoprire ogni cosa e vedere ogni singolo raggio di sole d questo gioco stupendo...c'è proprio da dire che final fantasy nn smentisce mai è e rimarrà per sempre la saga più bella del mondo...nn ci sono paragoni...ogni episodio è una gioia x gli occhi e per il cuore...!!!Scusate lo sfogo ma sono commosso :D buon divertimento a tutti :)
 
Top