FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

Raphael90 ha detto:
*__________*

c'è l'ho ankio!!!!!!!:D
l'ho comprato stamattina(invece di andare a scuolaXD)
ho finito la 1^ missione,è trp bellooooooooooooooooo
il mondo è 1 cosa mai vista e la grafica :sabber: :sabber:
poi le lotte sono 1 cosa da restarci a bocca aperta :eek:
e le licenze...^^
bah lasciamo xdere sto gioco sembra xfetto^^
io xò lo gioco senza guida(dato ke nn ho + soldiXD)
mi state facendo preoccupare ke è qsta storia dell'arma ke parlate????
ehi ce lo aferen anchien ragazzin
 

rosquall

Member
°°Tifa°° ha detto:
dalle mie parti 59.98 €..fare 60 no eh?! XD
ma scherzi e poi come fanno a farti venire il portafoglio pesante se non ti danno i 2 centesimi di resto
cmq io lo pagato 61,99€
mentre la guida in edizione limitata 24,99€
pero li ho fregati ho pagato con il bancomat cosi niente resto XDDD
 

Cippi87

Tidus_87
Dalle mie parti costava 59.98 ma se mi facevo ritirare due giochi abbastanza nuovi veniva a costare 29.98..io ho dato dentro pes5 e F1 2005 e l'ho pagato sl 29.98..da stasera farò un full-immersion..sn troppo curioso: sarà davvero all'altezza delle aspettative???
 

Brother

I'm dead
beh almeno nessuno di voi è più sfigato di me!
mi sveglio tutto contento stamattina a chiamo il mio amico per andarci a comprare FFXII (niente scuola x un giorno speciale!) però la linea telefonica è disturbata e non si rimetterà a posto per un pò (nn può nè ricevere nè chiamare). Esco allora, vado a prendere il mio amico arriviamo felici e contenti tutti immersi nei nostri pensieri finalfantasiani davanti al negozio entriamo chiediamo e.... NON C'E'!!!!!!!!
arriva martedì sera.......... e dire che lo aspettavo da 11 mesi -.- non potrei aspettare 1 giorno in più!
torno a casa e mi viene un idea! lo ordino su internet con posta celere (ero nella fascia orario in cui i prodotti sarebbero partiti il giorno stesso) così mi arriverà domani e mi sveglierò con il gioco sul tavolo pronto ad entrare nella play.
trovo un buon sito e lo ordino (in totale 67€ + posta celere e spese di spedizione), lascio i miei dati e tutto felice e contento vado a giocare alla play a ffviii in attesa che arrivi domani.
20 minuti fa chiamo col cell per sapere dove è arrivato il mio gioco (non riesco ad aspettare!!) e mi dicono che...
IL PACCO NON E' PARTITO PERCHE' HANNO CHIAMATO PER CONFERMARE L'ORDINE MA NON HA RISPOSTO NESSUNO!!!! ...... ovvio il telefono non prende...... dicono che partirà lunedì e martedì mattina arriva...... chi è più sfigato di me??? (domanda retorica, non c'è bisogno di risposta)

ho aspettato fin troppo.... arriverà il giorno in cui dominerò il mercato della SE e tutti quelli che hanno avuto ffXII prima del 23 febbraio lo pagheranno molto caro!!! (il prossimo final, s'intende)
preparatevi per il BROTHERDETTO!!!!!!!!

scusate lo sfogo.. sono troppo depresso... -.-
 

Gippal92

I will never let you
Brother ha detto:
beh almeno nessuno di voi è più sfigato di me!
mi sveglio tutto contento stamattina a chiamo il mio amico per andarci a comprare FFXII (niente scuola x un giorno speciale!) però la linea telefonica è disturbata e non si rimetterà a posto per un pò (nn può nè ricevere nè chiamare). Esco allora, vado a prendere il mio amico arriviamo felici e contenti tutti immersi nei nostri pensieri finalfantasiani davanti al negozio entriamo chiediamo e.... NON C'E'!!!!!!!!
arriva martedì sera.......... e dire che lo aspettavo da 11 mesi -.- non potrei aspettare 1 giorno in più!
torno a casa e mi viene un idea! lo ordino su internet con posta celere (ero nella fascia orario in cui i prodotti sarebbero partiti il giorno stesso) così mi arriverà domani e mi sveglierò con il gioco sul tavolo pronto ad entrare nella play.
trovo un buon sito e lo ordino (in totale 67€ + posta celere e spese di spedizione), lascio i miei dati e tutto felice e contento vado a giocare alla play a ffviii in attesa che arrivi domani.
20 minuti fa chiamo col cell per sapere dove è arrivato il mio gioco (non riesco ad aspettare!!) e mi dicono che...
IL PACCO NON E' PARTITO PERCHE' HANNO CHIAMATO PER CONFERMARE L'ORDINE MA NON HA RISPOSTO NESSUNO!!!! ...... ovvio il telefono non prende...... dicono che partirà lunedì e martedì mattina arriva...... chi è più sfigato di me??? (domanda retorica, non c'è bisogno di risposta)

ho aspettato fin troppo.... arriverà il giorno in cui dominerò il mercato della SE e tutti quelli che hanno avuto ffXII prima del 23 febbraio lo pagheranno molto caro!!! (il prossimo final, s'intende)
preparatevi per il BROTHERDETTO!!!!!!!!

scusate lo sfogo.. sono troppo depresso... -.-


posso dirti solo una cosa... che sei sfigato come me, ma forse un pò di piu XD
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ce l'hoooooo con guida in pelle umanaaaaaaa!!!!...sbav sbav... stasera incomincio ma prima di martedì mercoledì non posso mettermi seriamente a causa degli esami...
 

Giannuz

Nuovo utente
devo dire che la guida è fatta veramente bene


cioè non spoilera niente (se tu vuoi)...non ti ruba il divertimento come pensavo (dando ampi margini di movimento) ottima...

:ffx02:

(ps: dimenticavo la pelle umana ahahahahah)

PPs: un piccolo appunto sulla guida, sta cosa dell'edizione limitata mi sa di fregatura, poichè avranno tirato un numero bello elevato di copie (visto che il mio fornitore di videogiochi ne aveva esposte dieci, più altre dieci in magazzino)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ce l'ho anche io, pappappero, e ho pure la guida limited edition. costato un fottìo di denari, ma ne vale la pena. pur con tutte le critiche che ho fatto, faccio e farò a questo gioco... è proprio un tesssorooo!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
anche io l'ho comprato :) :) , ed è bellissimo mi sto fondendo da tre giorni con la ps2 e sono appena entrato nelle fognature per entrare nel castello.
 
Top