FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

$Axel92$ ha detto:
=.=
I tripli post Morte Nera...sennò lo staf ti banna.-.-
Domani mia madre va a vadere dal mio fornitore se è uscita la guida e il gioco, ragazzi, incrociate le dita e speriamo bene!!!
scrivimi se è uscita oppure se non lo è...be scrivimi comunque :D
 

Rapier

Caos Ultima
Morte nera ha detto:
ma è vero che esiste ffXI?no è che io ho ffX e un mio amico mi ha detto che ffXI è la continuazione di ffX ma allora è vero sì o no sta bufala (o ficata se è vera)?

Allora, non so bene cosa me l'ha fatto capire, ma mi sa che sei nuovo :D
Dunque, anche se vado OT ti rispondo lo stesso e ti dò qualche consiglio:
Prima di tutto non scrivere messaggi a raffica, ma fanne sempre uno solo in cui dici tutto quello che vuoi sapere :p
Secondo, Final Fantasy XI è un gioco online, per PC, non PS2 e non è il seguito di FFX

Comunque sì, FFXII esce Venerdì, ma ai negozianti è arrivato lunedì mattina (come tutta la merce di tutti i negozi) e (questo non so se è vero...ma a quanto pare le foto parlano da sole) sta al negoziante scegliere se rispettare la data di uscita ufficiale (penso che molti nemmeno la conoscono <.< ma forse sto sparando una boiata dato che non è il mio mestiere e non so come funziona) o venderlo prima (cosa da negoziante, serio giusto e buono ç__ç fossero tutti così...anche se non credo sia legale XD).
 
Serious Sam ha detto:
Caspita, io sto veramente impazzendo ! E' dai tempi del 6 che non impazzivo cosi, però allora avevo 4 anni...
e io non sono mai impazzito piu' di adesso :confused: non ci capisco piu' niente (perchè cavolo sono entrato in questa chat ma comunque mi stò divertendo ed è questo che conta comunque non scrivetemi piu' sono stanchissimo) ciao a tutti e buona nottata
 

$Axel92$

Omega X 99
Morte nera ha detto:
e io non sono mai impazzito piu' di adesso :confused: non ci capisco piu' niente (perchè cavolo sono entrato in questa chat ma comunque mi stò divertendo ed è questo che conta comunque non scrivetemi piu' sono stanchissimo) ciao a tutti e buona nottata
è un forum....... =.=
 

Brother

I'm dead
Rapier ha detto:
Comunque sì, FFXII esce Venerdì, ma ai negozianti è arrivato lunedì mattina (come tutta la merce di tutti i negozi) e (questo non so se è vero...ma a quanto pare le foto parlano da sole) sta al negoziante scegliere se rispettare la data di uscita ufficiale (penso che molti nemmeno la conoscono <.< ma forse sto sparando una boiata dato che non è il mio mestiere e non so come funziona) o venderlo prima (cosa da negoziante, serio giusto e buono ç__ç fossero tutti così...anche se non credo sia legale XD).

D'oh! e io che lo aspetto tremando da aprile 2006 scopro che è arrivato ai negozianti da lunedì! non è possibile! avrei potuto averlo da LUNEDI' (si qui è facile che i negozianti vendano il prodotto appena arriva)!! sto svenendo....... x.X
 

Pladan

Member
a me sembra una cosa assurda che lo vendano prima... cmq il gioco al blockbuster costa circa 60 euro (ovviamente uscirà domani...)
 

Ryusuke

Guitar Lord
io ho visto la copia di gabranth, il quale l'ha pagato 57 al gamestore di bolzano, e ho visto diverse copie nei negozi qua in città.. inutile dire 'impossibile che lo vendano prima' se effettivamente lo vendono e ci son prove documentabili.. o__O
 

Pladan

Member
io l'ho detto solo perchè non pensavo che se un gioco esce il 23 sia possibile che lo vendano anche prima di tale giorno...
 

Giannuz

Nuovo utente
GRRRRRR.... non nego il fatto che io vi odii dal profondo del cuore, per il solo fatto che voi ci giocherete oggi, mentre io dovrò aspettare domani....


ripeto VI ODIO!!!! XD

:ffx02:
 

$Axel92$

Omega X 99
RAGAZZI CE L'HO!!! CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Insieme alla guida DELUX!!! SIIIIIIIII!!! Non mi vedrte per un pò di tempo sul forum!:D:D
 
Top