FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Rapier ha detto:
Lo sai che a un mio amico è scoppiata la Playstation in faccia?
ù_ù
Guarda caso...stava giocando ad un gioco che non era ancora ufficialmente uscito, con la guida ufficiale sottomano; inoltre, si era anche divertito a far rosicare gli altri.

Ma a voi cosa importa di questa storia? °_° Mica vi riguarda...

questa storia è da proporre a REAL TV
 

Pladan

Member
ma è impossibile che tu lo abbia già (anche se vedo le foto e non posso non crederci...)
come hai fatto? non dovrebbe uscire il 23???
 
Pladan ha detto:
ma è impossibile che tu lo abbia già (anche se vedo le foto e non posso non crederci...)
come hai fatto? non dovrebbe uscire il 23???
tu almeno sai quanto costa? dimmelo ti prego ho innondato la mia canottiera di lacrime ti scongiuuuuuuuuuuuuuuuuuuurooooooooooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( sono disperato
 

Cloud_Darth

Active Member
Un'ora fa mi ha contattato un mio amico e mi ha fatto vedere tramite webcam che si è preso FFVII: DOC e FFXII rispettivamente a 20 e 55 euro originali... incredibile :eek:
 
Cloud_Darth ha detto:
Un'ora fa mi ha contattato un mio amico e mi ha fatto vedere tramite webcam che si è preso FFVII: DOC e FFXII rispettivamente a 20 e 55 euro originali... incredibile :eek:
cacchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: accidenti 20€ capisco ma 55 this is not possible
 
ma è vero che esiste ffXI?no è che io ho ffX e un mio amico mi ha detto che ffXI è la continuazione di ffX ma allora è vero sì o no sta bufala (o ficata se è vera)?
 

$Axel92$

Omega X 99
=.=
I tripli post Morte Nera...sennò lo staf ti banna.-.-
Domani mia madre va a vadere dal mio fornitore se è uscita la guida e il gioco, ragazzi, incrociate le dita e speriamo bene!!!
 
$Axel92$ ha detto:
=.=
I tripli post Morte Nera...sennò lo staf ti banna.-.-
Domani mia madre va a vadere dal mio fornitore se è uscita la guida e il gioco, ragazzi, incrociate le dita e speriamo bene!!!
lo stò già facendo e continuerò tutta la notte :D :engel007:
 
Top