:ffx02: ebbene......... ore: 65 livello: 59 vann, penelo e fran 55 gli altri 53..... devo andare a giruvegan.....::Balthier::. ha detto:allora
ore 52
luogo entrata di giruvega
livello 43 con vaan fran balthier 35 con ashe penelo basch
per Yazmat perchè dici che per finirlo seriamente non bisogna andare a salvare?.::Balthier::. ha detto:impossibile...
per yazmat devi essere almeno con tutti (secondo me) al liv 80 e per finirlo seriamente bisogna finirlo tutto di seguito senza andare a salvare
hai battuto divinita'? per prendere tutte le pietre nere che ti servono ci vogliono giorni...e poi omega raggiungerlo sono sulla 1/2 ora
qundi se riesci a stare nelle 100 ore sei un grande
MONTBLANC ha detto:ecco qua:
200+ore punteggio 7844371.
Tutto,semplicemente tutto: phanteon d'ambrosia,esper,armi finali e non,armature finali e non,accessori,oggetti,ricercati,bestiario,fusioni,mappe,tecniche,magie,gambit,combo,bottino,missionisecondarie lv 99 x tutti,gorgierametallica xtutti x hp al max+bolla costante..etutto quello che ho dimenticato...se volete ho altre foto ma mi sa che e' lo spoiler definitivo..ovviamente senza trcchi tutto con il sudore la fortuna e il tempo....tanto.
Sei semplicemente un grande,strepitoso!Il miglior giocatore di FF12 del forum!MONTBLANC ha detto:ecco qua:
200+ore punteggio 7844371.
Tutto,semplicemente tutto: phanteon d'ambrosia,esper,armi finali e non,armature finali e non,accessori,oggetti,ricercati,bestiario,fusioni,mappe,tecniche,magie,gambit,combo,bottino,missionisecondarie lv 99 x tutti,gorgierametallica xtutti x hp al max+bolla costante..etutto quello che ho dimenticato...se volete ho altre foto ma mi sa che e' lo spoiler definitivo..ovviamente senza trcchi tutto con il sudore la fortuna e il tempo....tanto.