FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Epikus

Nuovo utente
Ore: 170 circa
Livello: 82 con tutti
Luogo: devo andare nel Bahamut.
Esper presi: tutti.
Covo degli aviopirati: completo tranne per dalan O_O
Bestiario: non lo so o.o
Offerte: non saprei <_<
mi mancano le armi finali ç_ç dannati ingredienti
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
.::Balthier::. ha detto:
allora

ore 52

luogo entrata di giruvega

livello 43 con vaan fran balthier 35 con ashe penelo basch
:ffx02: ebbene......... ore: 65 livello: 59 vann, penelo e fran 55 gli altri 53..... devo andare a giruvegan....
 
ff X ho circa 300 ore
se tu nn hai mai giocato + d 85 ore cn gli altri....problemi tuoi....
d trama (senza sottomissioni varie) è il + breve apparte il X
e cmq alcora a lvl 57 cn 85 ore è un pò poco...
 

Beliar25

Nuovo utente
Ora 85
Livello squadra principale: 75
livello squadra secondaria 14

obiettivi:
sto cercando di prendere Chaos, ma è troppo cacacacchio, e non c'è un cristallo nelle vicinanze, il più vicino e nel bosco di Salika.
prendere Ultima, e Zordiak.
arrivare a livello 99.
Avrei voglia della Girasole, ma se solo ci penso mi fa male la testa.

dove posso prendere excalibur, alabarda eccelsa, e sagittario fatale??????????
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ore: 92
Livello gruppo principale: 71
Livello gruppo di riseva: 60
Esper: tutti
Obbiettivi fiire i ricercati e battere omega mark XII (tutto ciò evitando di andare oltre alle 100 ore di gioco)
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
impossibile...
per yazmat devi essere almeno con tutti (secondo me) al liv 80 e per finirlo seriamente bisogna finirlo tutto di seguito senza andare a salvare

hai battuto divinita'? per prendere tutte le pietre nere che ti servono ci vogliono giorni...e poi omega raggiungerlo sono sulla 1/2 ora
qundi se riesci a stare nelle 100 ore sei un grande
 

Valkire

Nuovo utente
Ore:120
Lv:85
Gioco finito
Esper tutti tranne Zodiark
Ricarcati tutti tranne Yazmat
Obbiettivo:arrivare a lv 99 e battere Omega(e naturalmente Yazmat e Zodiark)
:ffx02:
 

MONTBLANC

Nuovo utente
ecco qua:
200+ore punteggio 7844371.
Tutto,semplicemente tutto: phanteon d'ambrosia,esper,armi finali e non,armature finali e non,accessori,oggetti,ricercati,bestiario,fusioni,mappe,tecniche,magie,gambit,combo,bottino,missionisecondarie lv 99 x tutti,gorgierametallica xtutti x hp al max+bolla costante..etutto quello che ho dimenticato...se volete ho altre foto ma mi sa che e' lo spoiler definitivo..ovviamente senza trcchi tutto con il sudore la fortuna e il tempo....tanto.

p1030556he9.jpg
 

artemide86

...lunatica...
.::Balthier::. ha detto:
impossibile...
per yazmat devi essere almeno con tutti (secondo me) al liv 80 e per finirlo seriamente bisogna finirlo tutto di seguito senza andare a salvare

hai battuto divinita'? per prendere tutte le pietre nere che ti servono ci vogliono giorni...e poi omega raggiungerlo sono sulla 1/2 ora
qundi se riesci a stare nelle 100 ore sei un grande
per Yazmat perchè dici che per finirlo seriamente non bisogna andare a salvare? :confused:
poi se uno conosce il trucchetto per le perle nere non ci vuole così tanto, e se uno fugge dai combattimenti casuali per raggiungere Omega bastano 10 minuti!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
MONTBLANC ha detto:
ecco qua:
200+ore punteggio 7844371.
Tutto,semplicemente tutto: phanteon d'ambrosia,esper,armi finali e non,armature finali e non,accessori,oggetti,ricercati,bestiario,fusioni,mappe,tecniche,magie,gambit,combo,bottino,missionisecondarie lv 99 x tutti,gorgierametallica xtutti x hp al max+bolla costante..etutto quello che ho dimenticato...se volete ho altre foto ma mi sa che e' lo spoiler definitivo..ovviamente senza trcchi tutto con il sudore la fortuna e il tempo....tanto.

p1030556he9.jpg

Che bellooooOO!!!!! é la prima volta che lo vedo tutto completo ... che sudata però ne vale la pena è veramente uno spettacolo e dev'essere una soddisfazione immensa vederlo completo dopo tanta fatica. GRANDISSIMO
 

squall-93

Nuovo utente
io ho ricominciato il gioco dopo averlo finito una volta e ora sono a questo punto

tempo:23h 47min

luogo:tempio miriam

esper:belias,mateus

livello:tutti al 34

armi:in questo momento sono equipaggiato con 3 lancie fulminee dato che i mostri della zona sono deboli all'elettricità

guil:123.078
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
MONTBLANC ha detto:
ecco qua:
200+ore punteggio 7844371.
Tutto,semplicemente tutto: phanteon d'ambrosia,esper,armi finali e non,armature finali e non,accessori,oggetti,ricercati,bestiario,fusioni,mappe,tecniche,magie,gambit,combo,bottino,missionisecondarie lv 99 x tutti,gorgierametallica xtutti x hp al max+bolla costante..etutto quello che ho dimenticato...se volete ho altre foto ma mi sa che e' lo spoiler definitivo..ovviamente senza trcchi tutto con il sudore la fortuna e il tempo....tanto.

p1030556he9.jpg
Sei semplicemente un grande,strepitoso!Il miglior giocatore di FF12 del forum!
 
Top