incredibile!! come hai fatto ? comunque io sto adanie ha detto:Luogo: Fine della storia.
Ore: 235:00 circa.
Guil: quasi 3.000.000 di Guil.
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: 30 su 30 (Phanteon di Ambrosia).
Ricercati: 45 su 45.
Mostri rari: 80 su 80.
Speciale: Presa la Girasole, Spada di Toro, Alabarda Eccelsa, Excalibur, Yagyu, Sagittario.
Boss più forti del gioco uccisi: Yiazmat, Drago Demoniaco, Omega Mark XII.
Finito al: 100%.
Obbiettivi futuri:
Nulla.
non è che ha usato l'action replay?foschiani01 ha detto:io sono quasi a 100 ore, liv 65 tutti, nel bestiario mancano solo una ventina di ricercati + omega mark 12, devo ancora farmi girasole e yagyu.
comunque su youtube c'e il video di uno spagnolo(si capisce dai nomi degli oggetti) che in sole 6 ore ha tutti i personaggi a livello 99 e deve ancora andare nell'ogir yensa...
qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è 'sto "action replay"?USMCuper ha detto:non è che ha usato l'action replay?
l'alabarda eccelsa puoi comunque averla dallo scrigno di henne...Leon Kennedy ha detto:Luogo: finito o se vogliamo prima della bahamut
Ore: 160 ore
Guil: 2500000
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: quello prima di phanteon di ambrosia
Ricercati: 45 su 45
Mostri rari: 50 su 80
Speciale: girasole, spada di toro, excalibur, spada ultima, l'alabarda non ce l'ho perchè ho aperto i forzieri e non lo sapevo, mi manca la danjuro e la yagiu
Boss più forti del gioco uccisi: tutti compreso yazmat e omega mark xii
Finito al: direi 90%, questo gioco non riesco a finirlo tutto, il fatto delle probabilità è troppo frustrante, preferirei farmi 150 ore allo zoolab che 10 ore per sperare che un mostro mi lasci un'arma
ps: non riesco ad avere tutte le magie, mi manca per la precisione darkara, non la trovo neanche dove c'è scritto che la dovrei trovare..boh