FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

danie

Active Member
Luogo: Fine della storia.
Ore: 235:00 circa.
Guil: quasi 3.000.000 di Guil.
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: 30 su 30 (Phanteon di Ambrosia).
Ricercati: 45 su 45.
Mostri rari: 80 su 80.
Speciale: Presa la Girasole, Spada di Toro, Alabarda Eccelsa, Excalibur, Yagyu, Sagittario.
Boss più forti del gioco uccisi: Yiazmat, Drago Demoniaco, Omega Mark XII.
Finito al: 100%.

Obbiettivi futuri:
Nulla.
 

grandemago

the best
luogo: giungla di golmore (quando devi trovare mjirn)
ore: 33 circa
livello: vaan, ashe, basch con liv medio 29; fran, balthier e penelo con liv medio 18
guil: pochi!
covo degli aviopirati:15
ricercati:9
mostri rari: 4
speciale: nulla!
obbiettivi futuri: finire il gioco al 100%!

(una media fantastica, no?)
 

Cuchu

Nuovo utente
Punto dell'avventura:Cristallo di Bur-Omisace
Ore:50
Luogo attuale:Jahara,terra dei Garif
Livello:Vaan,Ashe,Balthier,Basch al 34 Fran,Penelo 33
Guil:50.000 circa
Covo degli aviopirati:7
Caccia: 10/45 sconfitti, 405.000 punti Capocaccia
Mostri Rari:6/80
Obbiettivi futuri:sconfiggre i ricercati Mousse Bianca,Drago anellato,Marilith,Tryter,Gallitoris,Guiltarta
 

bash93

Dark Vampire
Ore:147:??
luogo:finito ff12 a 91 ore cn i pg a liv medio 45 tranne vaan 53
covo aviopirati: me ne mancano 3!
progetti futuri:Girasole(ci sn quasi) phanteon di ambrosia e liv 99!!!
Lv attuale: vaan 65, il resto 58.
ricercati:43/45
speciale: excalibur, ALABARDA ECCELSA, scudo eccelso, fomalhaut,masamune,durandal,pinna di balena,spada ultima(maledetto noma),TUTTO equip genji e... molta pazienza!
 

Kobe81pts

black mamba
danie ha detto:
Luogo: Fine della storia.
Ore: 235:00 circa.
Guil: quasi 3.000.000 di Guil.
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: 30 su 30 (Phanteon di Ambrosia).
Ricercati: 45 su 45.
Mostri rari: 80 su 80.
Speciale: Presa la Girasole, Spada di Toro, Alabarda Eccelsa, Excalibur, Yagyu, Sagittario.
Boss più forti del gioco uccisi: Yiazmat, Drago Demoniaco, Omega Mark XII.
Finito al: 100%.

Obbiettivi futuri:
Nulla.
incredibile!! come hai fatto ? comunque io sto a
ore: 132
lv medio:90
gioco finito, ma non come danie!
 

bash93

Dark Vampire
allora...

ore:147
ricercati:43/45
esper: tutti tranne ultima
luogo: gioko finito a 93h cn i pg a liv 45 tranne vaan 60
liv attuale: 60 cn tutti tranne vaan 73
speciale:excalibur, ALABARDA ECCELSA, masamune, fomalhaut,sagittario fatale, pinna di balena, spada ultima(maledetto noma!),durandal, tutto equp genji e........ molte ore a prendere tutto questo.
 

setsuko

King of Final Heaven
Momentaneamente.......

Tempo 90 ore

Liv medio 63

Guil 23000

Ricercati 40/45

Mostri rari 60/80

Mostri più forti del gioco battuti nessuno

Punto del gioco poco prima di entrare nel Bahamuth

Esper 10/13
 
io sono quasi a 100 ore, liv 65 tutti, nel bestiario mancano solo una ventina di ricercati + omega mark 12, devo ancora farmi girasole e yagyu.
comunque su youtube c'e il video di uno spagnolo(si capisce dai nomi degli oggetti) che in sole 6 ore ha tutti i personaggi a livello 99 e deve ancora andare nell'ogir yensa...
 

USMCuper

Dark Angel
foschiani01 ha detto:
io sono quasi a 100 ore, liv 65 tutti, nel bestiario mancano solo una ventina di ricercati + omega mark 12, devo ancora farmi girasole e yagyu.
comunque su youtube c'e il video di uno spagnolo(si capisce dai nomi degli oggetti) che in sole 6 ore ha tutti i personaggi a livello 99 e deve ancora andare nell'ogir yensa...
non è che ha usato l'action replay?
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
Luogo: finito o se vogliamo prima della bahamut
Ore: 160 ore
Guil: 2500000
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: quello prima di phanteon di ambrosia
Ricercati: 45 su 45
Mostri rari: 50 su 80
Speciale: girasole, spada di toro, excalibur, spada ultima, l'alabarda non ce l'ho perchè ho aperto i forzieri e non lo sapevo, mi manca la danjuro e la yagiu
Boss più forti del gioco uccisi: tutti compreso yazmat e omega mark xii
Finito al: direi 90%, questo gioco non riesco a finirlo tutto, il fatto delle probabilità è troppo frustrante, preferirei farmi 150 ore allo zoolab che 10 ore per sperare che un mostro mi lasci un'arma

ps: non riesco ad avere tutte le magie, mi manca per la precisione darkara, non la trovo neanche dove c'è scritto che la dovrei trovare..boh
 

danie

Active Member
Dopo il tuo post di risposta non andate più OT:

L'Action Replay o Game Shark o Xplorer, sono accessori che permettono di modificare i dati all'inizio di una partita di ogni gioco: è una periferica non ufficiale Sony Playstation; consiste in una cartuccia (tipo quelle dello SNES) speciale che, grazie a codici pre-inseriti, riesce a sbloccare determinate opzioni.

Le prime Action Replay (quelle dal NES alla Playstation 1) sono ormai cimeli da museo, mentre per quanto riguarda quelle per Playstation 2 e successive si trovano nei negozi intorno ai 30-50 euro.

Io non ho mai comprato uno di questi accessori, ma mio fratello era andato a casa di un suo amico e quelli per PS2 sono dei CD.

Capito?

Ed è ovvio Foschiani01 che lo spagnolo abbia usato uno di questi accessori, se però vedo le ore di gioco che ne so... 2.000 ore di gioco posso anche cambiare idea.
 
Leon Kennedy ha detto:
Luogo: finito o se vogliamo prima della bahamut
Ore: 160 ore
Guil: 2500000
Livello: 99 con tutti i personaggi.
Covo degli aviopirati: quello prima di phanteon di ambrosia
Ricercati: 45 su 45
Mostri rari: 50 su 80
Speciale: girasole, spada di toro, excalibur, spada ultima, l'alabarda non ce l'ho perchè ho aperto i forzieri e non lo sapevo, mi manca la danjuro e la yagiu
Boss più forti del gioco uccisi: tutti compreso yazmat e omega mark xii
Finito al: direi 90%, questo gioco non riesco a finirlo tutto, il fatto delle probabilità è troppo frustrante, preferirei farmi 150 ore allo zoolab che 10 ore per sperare che un mostro mi lasci un'arma

ps: non riesco ad avere tutte le magie, mi manca per la precisione darkara, non la trovo neanche dove c'è scritto che la dovrei trovare..boh
l'alabarda eccelsa puoi comunque averla dallo scrigno di henne...
 
Top