allora avrai come minimo la girasole e altre armi lunghe da prendere speroamarok13 ha detto:io ho superato le 200 ore e sono solo a livello 58 di media...
sarà che non mi piace fare correre i miei personaggi?
foschiani01 ha detto:allora avrai come minimo la girasole e altre armi lunghe da prendere spero
come mai hai così tante ore!? hai ucciso tutti i mostri rari?amarok13 ha detto:nulla di tutto questo, ho ancora armi piuttosto normali e anche piuttosto scarse
finisce lì e se hai anche tutte le licenze esper (anche con pers diversi) ti da una statuetta nel diario del clanamarok13 ha detto:ci sto lavorando
ma non conosco nessun segreto del gioco e ho perso molto tempo a scovare alcuni ricercati
Marilyth l'ho beccato una volta proprio all'inizio del gioco ma avevo il party troppo debole per sconfiggerlo e son dovuto fuggire e ora ogni tanto vado in spedizione per beccarlo ma non si presenta più
ma avrei una domanda... una volta completata la scacchiera delle licenze finisce li?
speravo si sbloccassero altre licenze ma non succede nulla
ti sembra poco!? devi farlo per forza se vuoi diventare pantheon di ambrosiaamarok13 ha detto:che pacco :alk:
speravo si sbloccasse qualche cosa...
foschiani01 ha detto:ti sembra poco!? devi farlo per forza se vuoi diventare pantheon di ambrosia
vai nella sezione equipaggiamento/oggetti, ce ne sono tantissimi anche sulle armi più forti del giocoamarok13 ha detto:a parte alcuni esper l'ho già completato, ora coi punti licenza che ci faccio?
ne ho un bilico che stanno li a marcire
ma le armi particolari di cui sopra come si rimediano?
foschiani01 ha detto:vai nella sezione equipaggiamento/oggetti, ce ne sono tantissimi anche sulle armi più forti del gioco
anch'io devo studiarmela meglio, ho intenzione di prendermi tutte le armi e le protezioni!amarok13 ha detto:ok, grazie mille, allora stanotte me le studio per bene
danjuro? grand'elmo? gran corazza?SalvoXXX ha detto:Rientrando in topic la mia situazione è:
- personaggi lv 80(non tutti);
- sconfitti tutti i boss,anche i secondari;
- sconfitti tutti i ricercati(anche Yazmat)
- covo degli aviopirati:mancano 3 miniature;
- pantehon d'Ambrosia:no;
- girasole e spada di toro: ottenute;
- inifine ore di gioco:130;
- gioco terminato.
foschiani01 ha detto:danjuro? grand'elmo? gran corazza?