FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

cloud95

Member
vecchiostorm io pensavo di essere un pazzo che quando esce un nuovo ff se è di estate faccio le 7 di mattina davanti alla play ma tu mi batti
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
UltimaWeaponTidus ha detto:
******* assurda perchè di alabarde eccelse se ne possono avere solo una...
veramente se ne possono avere anche 99 se si ha moooooolta pazienza e soprattutto una buona dose di deretano...
 

odom 7

Member
Ex-Soldier ha detto:
veramente se ne possono avere anche 99 se si ha moooooolta pazienza e soprattutto una buona dose di deretano...

Sì ma bisogna essere fortmente drogati e vivere almeno 160 anni...... una basta benissimo.
 

Vaan17

Nuovo utente
Ore di gioco: 335
Livello: 99
Uccisi tutti i ricercati finite tutte le missioni secondarie (Apparte il drago terreno per lo spirito noma). Quasi tutti gli equip manca solo gran corazza, gran elmo, orittolama, danjuro, alabarda eccelsa, fiocco ed ho finito gli equip (Ore ed ore per le 2 yagyu :E). Per il bestiaro mi manca omega ed ultima. :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
taco ha detto:
salve a tutti...ormai mi trovo a giokare a final fantasy XII da molto tempo...
ormai ho raggiunto 85 ore di gioko..e mi sono reso conto che questo gioko è immenso...nel vero senso della parola...
io ho giokato a final fantasy VII,VIII,X...ma nn ho mai raggiunto cosi tante ore di gioko :> ...


mi trovo cn 85 ore di gioko...cn un livello medio di 57.cn tutti ipersonaggi....e mi trovo nel punto subito dopo il grande cristallo...

di certo ci puo essere gente ke sta cn molte piu ore in meno di me ma sta piu avanti nella storia ...oppure gente come me( :>), ke vuole completare il gioko al 100%,ke ha molte piu ore di gioko di me ma nella storia sta molto piu indietro...(e pensare ke cn i ricercati sto agli inizi):>....

poi esiste il rapposto ORE DI GIOKO/LV...BE... 85 ore/lv 57....

molti di voi avranno rapporti differenti,personalizzati...ma ..ke ne dite (ognunoi di voi ke legge questa discussione) di scrivere la vostra storia?il rapporto ORE/LV/LUOGO in cui vi trovate ora....??....di scrivere la vostra leggenda...una leggenda ke avete creato voi....e ke è diversa xognuno di noi.....la leggenda di final fantasy XII....... :ffx02:
nn preoccuparti delle ore di gioko pensa a finirlo cn una percentuale vicina al 100% pensa ke l'ho finito dp 157 ore e cn una percentuale vicina al 100%^^
 

morrison

Alvaro il metallaro
ore 160 tutti i pg all'80 quasi tutte le armi potenti tranne la spada del toro...con bahamut sbloccata unica preoccupazione...yazmat
 

amsterdam

Nuovo utente
Io sto a lv 80, mi manca il drago e yazmat, mangialarva, zodiark e omega (e poi la bahamut). Sono a 230 ore, ma la metà del tempo l'ho passata davanti ai negozi a scegliere le cose da vendere e quelle da tenere, e a fare le varie prove di equip a tutti i personaggi per vedere le combinazioni migliori. Mentre l'altra metà l'ho impiegata per fare i vari esci-rientra e giri inutili per trovare il bottini e armi finali, che ovviamente ancora non ho al completo (cosa che non accadrà mai perchè non ho intenzione di sprecare la mia vita per prendere l'alabarda a henne o altre fesserie simili). In effetti tutto questo girovagare fine a se stesso toglie molto al gioco, è solo perdita di tempo (per non dire che fa venire voglia di frullare la play dalla finestra con appresso il televisore...).
 

balthier the best

Nuovo utente
ore di gioco:105 (sto sempre parlando con tutti)
livello medio:52 (tutti al 52)
sono nel palazzo di sochen ma sto ammazzando tutti i ricercati e i mostri rari...
 
Top