Rayman Origins - 24 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Rayman Origins

raymanor1.jpg

Genere: Avventura
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Ubisoft
Data d'uscita: 24 Novembre 2011
Scheda: Info su Rayman Origins

Video​

[YT]-Js3nXKuErg[/YT]​
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sarà un gran bel gioco, un platform 2D come non se ne vedevano da tempo sulle console sony e microsoft. Mi aveva già stuzzicato parecchio con la demo vista durante l'E3, però cavolo esce a novembre :S Ci sono millemila giochi in uscita in quel periodo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è decisamente diverso dagli altri, molto più veloce e caotico, però ci sono molti richiami al primissimo capitolo che ho adorato ç__ç speriamo in bene


Sarà un gran bel gioco, un platform 2D come non se ne vedevano da tempo sulle console sony e microsoft
e prinny cosa sarebbe scusa? >.>
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Scusa mi sono espresso come un cerebroleso io. intendevo le console casalinghe. Cmq neanche ricordavo prinny poichè non avendo una PSP e non avendolo giocato l'avevo completamente rimosso
 
Quando ho visto il trailer dell'E3 ho pregato che ne facessero una versione anche per 3DS e a quanto pare le mie speranze sono diventate realtà. Non vedo davvero l'ora che esca, finalmente un Rayman che non è un remake di un vecchio titolo della saga. Purtroppo la versione per console portatili uscirà nel 2012, ma almeno avrò la possibilità di leggere le recensioni sulle versioni per console casalinghe. Dalle immagini il design dei personaggi e delle ambientazioni mi piace un sacco.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
è decisamente diverso dagli altri, molto più veloce e caotico, però ci sono molti richiami al primissimo capitolo che ho adorato ç__ç speriamo in bene

Esattamente quello che volevo dire io.. qquesto video ha risvegliato tutto il mio vecchio amore per Rayman.. aspetto con ansia il 24/11 <3
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo prenderò solo quando sarà ben scontato, perchè torno a dire che non mi attira sto granché. no no. rayman truzzo maniaco sessuale tenderei a prenderlo con le pinze.
ah ma lo fanno anche su 3DS? in tal caso potrei dirottarlo in quella wishlist.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Guardate questo bel video di gameplay:

[yt]_uQQZkCiCA4[/yt]

Secondo me sarà molto divertente.. ci vuole anceh un gioco così, appena prendo la ps3 giocherò a FF XIII e MGS 4, ma poi ci vuole anche un platform così.. Go Rayman :D

ps nel primo post editate e mettete tra le consolle d' uscita, anche 3ds, psvita e se non erro anche wii
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Volevo essere il primo a commentare la demo, ma non trovo le parole!

Posso solo dire che è un rimedio sicuro alla noia e alla tristezza! Le ambientazioni sono come mostrate nei video: belle, varie e colorate.. davvero stupende!
Poi il gameplay è fantastico, con qualsiasi dei 4 personaggi inizialmente messi a disposizione.. molto di più di quello che mi aspettavo, la bellezza un pò si vede nei vari video "i 10 modi di avanzare", "i 10 modi di morire" e "i 10 modi di uccidere", ma poi a provarlo di persona si resta stupiti.. [fantastico il secondo livello in cui si pilota la zanzara :asd:]

EDIT: Ah, anche le musiche sono simpaticissime.. e com' era scontato, andando sempre di corsa [con L2/R2 premuto] muoio ogni 30 secondi o anche meno :asd:

Poi come nel primo Rayman credo che per andare avanti si dovrà aprire tutte le gabbie e quindi la longevità è assicurata.. almeno per me che prima che le scopro tutte dovrò fare e rivare i vari livelli xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Io la sto scaricando e sto già tremando :)

Vorrei poter dire una volgarità per paragonare il tremolìo per l'attesa, ma mi astengo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lo sapevo che l' avresti scaricata subito pure te :) Vai vai aspetto il tuo giudizio.. io l' ho finita ora, anche se potrei continuare appunto per trovare le gabbie mancanti.. stupendo!!

Son tre livelli: il primo normale, il secondo in aria in cui "si vola" e il terzo sott' acqua.. le animazioni son fichissime, le musiche pure [vedi la canzoncina all' inizio del terzo livello XDD]

Anche la world map in cui ci si muove tra un livello e un altro è carinissima.. insomma mi piace proprio lo stile dei disegni e come è realizzato il tutto.. bello bello bello
 

Grahf

the emperor of darkness
ho giocato anche io la demo, piuttosto bruttarella a mio avviso, ottimi lo stile grafico e i vari jingle però c'è qualcosa che non mi convince, sarà che è solo una demo ma il level design mi pare abbastanza scialbo! e la parte in volo ha dei controlli osceni
 
Top