Rayman Origins - 24 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Perchè?
Un analogico sarà sempre migliore delle freccette.. più libertà di movimento e, il problema che hai avuto te, sensiblità che le freccette non hanno [anche se è strano non avanzi fino a che tieni premuta la direzione ma bensì avanzi di un determinato spazio]
 

Grahf

the emperor of darkness
Perchè?
Un analogico sarà sempre migliore delle freccette.. più libertà di movimento e, il problema che hai avuto te, sensiblità che le freccette non hanno [anche se è strano non avanzi fino a che tieni premuta la direzione ma bensì avanzi di un determinato spazio]

beh mi fa strano giocare ad un platform bidimensionale senza le freccie, è proprio una scomodità mia, comunque proverò anche con la levetta
 

Omega

Dormo sulla collina
Con la levetta è tutt'altra roba, soprattutto quando si nuota.

Comunque questo è un capolavoro. Morire in un videogioco non è mai stato così bello, ma poi la colonna sonora? I jingle sono fantastici, soprattutto nel livello sottomarino quando nuoti e ti si aprono le meduse a suon di musica. Anche i coralli si muovono come se stessero suonando se li tocchi!

Penso che era questo il messaggio che LittleBigPlanet voleva trasmettere qualche anno fa, senza però riuscirci: un platform bidimensionale che dev'essere giocato all'impazzata correndo sempre. Perché questo Rayman va giocato col dito sempre su R2, correndo sempre, per godere ogni salto al centimetro. È andato oltre anche New Super Mario Bros Wii a mio parere, perché qui il design è magnifico (è Ancel, qualcuno dubitava?), così come gli scenari e l'interazione con gli stessi.

Sembra di giocare al primissimo Rayman, solo migliorato in ogni suo punto. E c'è anche la zanzara! Ma cosa volete di più da un platform?

WB Rayman :3
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Esatto mi riferivo allo stesso jingle.. fantastico xD

E son d' accordissimo sul dito sempre premuto su R2 o L2.. anche se così facendo nel primo livello son morto almeno una ventina di volte.. significa che in tutto il gioco morirò un numero infinito di volte!!

Come scritto nel finale.. to be continued.. -14!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quello che ho visto io nella demo non c'è tutta questa necessita di pressione perenne del tasto corsa °-° giusto nel livello subacqueo (per ovvie ragioni)

comunque ha piacevolmente colpito anche me, è divertente, allegro, colorato e difficile al punto giusto. chissà se il multi sarà altrettanto piacevole, ho paura che il cimentarsi in una speedrun anche senza attivare il cronometro diventerà una specie di regola non scritta, e sinceramente a me non sembra il modo giusto di giocarci, il primo livello l'ho fatto con tutta la calma di questo mondo O:

poi non mi spiego perche hanno cambiato il concetto delle gabbie da rompere, pare siano tutte locate in stanze nascoste piene di nemici da far fuori per forza, manco fossero le stanze nascoste di devil may cry o_O non mi piace, spero non sia questa la regola fissa per poter liberare i protoons, ma dalla demo sembra proprio che sarà cosi per tutto il gioco, pazienza /:

btw è promosso, lo voglio *_*
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena finito il primo mondo, ma devo rifare alcune cose perché ho lasciato indietro troppe casse. Direi che l'unica cosa che si può evitare è cambiare personaggio: Rayman va più che bene per giocare a Rayman Origins. Che dirvi? È magnifico.

Si crea musica ovunque e con qualsiasi cosa, inoltre, contrariamente a quanto detto da Enigma, correre rende il gioco molto più bello e scorrevole. C'è anche un trofeo da sbloccare per aver corso per un intero livello :p
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io pure ho provato la demo ieri e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Bei colori vivi, tanti suoni e musiche, background dei livelli molto vari e ben fatti. Ottime anche le varie sfide a tempo e i protoons che ti permettono così di rigiocare i vari livelli con gusto. Finalmente dopo le varie ondate di fottuti conigli si torna con un caro e vecchio Rayman vecchio stile :D
 
Top