Rayman Origins - 24 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Omega

Dormo sulla collina
Come se non bastasse, nel secondo mondo diventa ancora più difficile. Ottenuto il potere del volo iniziano ad arrivare le correnti d'aria a farvi sbattere un po' ovunque e bisognerà iniziare a sfruttarle capendo quando è il momento di volare e qual è il momento di starsene fermi.

Per ora si attestano sulla noiosità solo i livelli a bordo di Moskito
 

Grahf

the emperor of darkness
Come se non bastasse, nel secondo mondo diventa ancora più difficile. Ottenuto il potere del volo iniziano ad arrivare le correnti d'aria a farvi sbattere un po' ovunque e bisognerà iniziare a sfruttarle capendo quando è il momento di volare e qual è il momento di starsene fermi.

Per ora si attestano sulla noiosità solo i livelli a bordo di Moskito

quello mi era parso anche dalla demo, in compenso quello che hai scritto sulla difficoltà mi fa molto piacere
 

Omega

Dormo sulla collina
I livelli bonus sono meravigliosi: ce ne sono 10 in totale e uno più bello dell'altro. Praticamente sto cercando le gabbie di electoons quasi solo per sbloccare questi livelli
 

teo9

Alpha and Omega
qua ho letto solo commenti entusiasti, io non ho giocato la demo ma ho visto un suo video su yt, non so perchè ma non mi convince, non per lo stile grafico ma per altro, aspetto che si abbassi di prezzo :/
 

teo9

Alpha and Omega
non lo so bene neanch'io, hai presente quando di una canzone o di un film si pensa "non è male ma non mi convince" senza sapere spiegarne il perchè?
ecco, questo è quello che ho pensato, di primo acchito mi ha convinto meno di altra roba, anche se quando si abbassa di prezzo penso di dargli una chance
 

Omega

Dormo sulla collina
Va' a leggere la recensione, teo e lascia stare i tuoi pensieri.

Comunque voglio continuare a rincarare la dose sul povero Moskito, che poi era simpaticissimo in Rayman 2: guidarlo mentre si va sott'acqua è un vero strazio!
 
Oggi sono arrivate le limited in negozio... solo due e nessuno le aveva prenotate... ed ecco che le limited disponibili da due sono magicamente diventate una sola :)
Che bello fare l'apertura dei colli, le chicche passano sotto il tuo occhio vigile prima di finire sullo scaffale :)
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Come se non bastasse, nel secondo mondo diventa ancora più difficile. Ottenuto il potere del volo iniziano ad arrivare le correnti d'aria a farvi sbattere un po' ovunque e bisognerà iniziare a sfruttarle capendo quando è il momento di volare e qual è il momento di starsene fermi.

Per ora si attestano sulla noiosità solo i livelli a bordo di Moskito

A me piacciono le missioni a bordo del Moskito, anche se quelle che trovo più divertenti e appassionanti solo quelle per recuperare i denti.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora, anche se era bastata la demo per farmello dire, lo ripeto: CAPOLAVORO.
In più anche su Wii gira alla grande.

Ora una domanda per fare un pò di chiarezza.. ho preso il primo dente di teschio, che si prende nel livello bonus del primo mondo, sbloccabile con un tot electoon. Questo significa che ci son dieci mondi e in ogni mondo un livello bonus che ti fa prendere un dente di teschio?
 

Omega

Dormo sulla collina
Esattamente: quando hai i dieci denti li devi consegnare al tizio sdentato che trovi all'albero e ti fa entrare in un livello bonus. Non è affatto facile, t'avviso :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono a quota 8 denti :D anche se si, ammetto che è dura, tipo il terzo livello bonus e anche ora l' ottavo ho dovuto provare proprio parecchie volte.. ma è molto divertente quindi si fa volentieri. Ora devo arrivare a 180 electoon per poter prendere il nono.. per il decimo invece quanti ce ne vogliono?

EDIT: Ok 200 come immaginavo.. sarà un pò più dura prendere questa ventina di electoon mancanti, ma.. sfida accettata
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
200 :sisi: e se il livello per l'ottavo dente è difficile aspetta a provare gli ultimi due
proprio adesso dopo aver finito la storia principale sono arrivato a 200 electon e 10 denti del teschio comunque
sto gioco non mi ispirava, l'ho preso per lo sconto del gamestop e devo dire che mi sbagliavo, gioco fantastico, molto divertente, vario e mai monotono, lo stile grafico qualcuno potrebbe chiamarlo "infantile" (*facepalm) ma l'ho adorato
quando ho voglia farò il livello segreto
voto (personale): 9,5/10
 
Top