Rayman Origins - 24 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Uno dei tanti

Radical Dreamers
9.5 anche per me, semplicemente stupendo! Divertente al punto che non risulta mai snervante ripetere alcuni passagi in cui non si riesce ad andare avanti. Mezzo punto in meno della perfezione solo perchè è facile apparte alcuni punti, i livelli bonus.. e il livello finale in cui sono appena morto non so quante volte!!

Domani o meglio dopodomani cercherò di prendere i 20 electoon necessari per arrivare a 200 in modo da fare questo livello segreto.. e poi mission complete
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma nel terzo livello, te lo devo necessariamente chiedere, hai trovato un bug nel finale? Se ricordo bene è quello nell'oceano, quando devi anche nuotare: alla fine devi saltare su due pareti e io quando poi risaltavo a destra venivo "risucchiato" dallo schermo che procedeva senza darmi tempo di saltare. Ci ho provato tipo 30 volte e per tutte le volte morivo lì: ho provato anche a restare su un'unica parete, ma scivolavo immancabilmente nel fuoco
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
No, su Wii è stato veramente un gioco fantastico e finora ZERO problemi, anche se in quel livello ho pensato ce ne fossero, visto che nonostante tenevo sempre premuto il tasto della corsa, lo schermo continuava ad avanzare più veloce di me e mi sembrava veramente impossibile o_O
 

Omega

Dormo sulla collina
Quindi tu alla fine, quando devi saltare tra le due pareti, non hai avuto problemi? Salti a destra, poi torni su quella a sinistra, risalti a destra e arrivi sullo scrigno? Io quando saltavo nuovamente a destra venivo subito risucchiato dallo schermo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quindi tu alla fine, quando devi saltare tra le due pareti, non hai avuto problemi? Salti a destra, poi torni su quella a sinistra, risalti a destra e arrivi sullo scrigno? Io quando saltavo nuovamente a destra venivo subito risucchiato dallo schermo

Dipende che intendi per risucchiato.. se intendi effetto aspirapolvere si sarà un bug ma su Wii non c' è, se intendi che non arrivavi in tempo senz' altro sarà stato solo perchè eri lento te, ma ci sta, è veramente dura nei livelli bonus, già quando si deve saltare tra le piattaforme, se usi l' elica anche solo mezzo secondo hai perso, cosa che mi è capitata mille volte perchè mi veniva da usare l' elica per paura di non arrivare alla piattaforma successiva.. quindi bisogna soltanto calibrare il salto al meglio senza mai rallentamenti.. tanto difficile quanto figo
 

Omega

Dormo sulla collina
Va be' significa che dovrò riprovarci, tanto su Xbox360 dovrò cominciarlo da zero visto che la promo era arrivata per PlayStation 3 e la Limited l'ho presa per 360.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah quindi proprio non sei riuscito a superarlo quel punto? Eh allora sarà qualche bug se dopo tutti i tentativi che hai fatto non sei riuscito ad andare avanti.. anche perchè comunque più o meno in quel punto lo schermo dovrebber fermarsi
 

Omega

Dormo sulla collina
Eh infatti immagina la rabbia dell'essere arrivato oramai a prendere lo scrigno e morire. Rimarrà un mistero che risolverò solo col tempo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oggi ho potuto giocare solo due ore :| da 178 sono arrivato a 197, quindi ne ho prese 19 più il nono dente.. domani mattina vedrò di chiudere la questione!

@teo: il nono livello bonus non l' ho trovato affatto difficile comunque, mi son bastati pochi tentativi, è diverso dai soliti.. ok bisogna sempre avanzare con lo scatto premuto, però non bisogna correre particolarmente, più che altro bisgona evitare tutti i nemici in acqua :S
 

teo9

Alpha and Omega
Oggi ho potuto giocare solo due ore :| da 178 sono arrivato a 197, quindi ne ho prese 19 più il nono dente.. domani mattina vedrò di chiudere la questione!

@teo: il nono livello bonus non l' ho trovato affatto difficile comunque, mi son bastati pochi tentativi, è diverso dai soliti.. ok bisogna sempre avanzare con lo scatto premuto, però non bisogna correre particolarmente, più che altro bisgona evitare tutti i nemici in acqua :S
io ci ho messo un pò per superare il salto con gli spuntoni in alto che escono all'improvviso, più che altro perchè non vedendoli calibri il salto come se non ci fossero ogni volta
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito!! Sul decimo dente avevi ragione, è molto difficile prenderlo.. ma mai quanto superare il tour nelle terre dei morti lividi o_O Che livello assurdo!

EDIT: Ora solo una curiosità mi è rimasta, qualcuno sa qual' è l' ultimo personaggio sbloccabile? Perchè in pratica mi mancava da sbloccare "Rayman zombie" per cui ci vogliono 220 electoon e poi l' ultima bolla resta ancora con la nube dentro e quindi non so chi ci sia lì e son curioso.. qualcuno l' ha scoperto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tanta soddisfazione, la sconfitta del boss che si vede nella pubblicità su italia1 e il poter "rompere i titoli di coda" come in New Super Mario Bros Wii
 

teo9

Alpha and Omega
a parte quello non c'è neanche un extra ingame?

se è così lascio lì perchè il gioco non vale la candela
 
Top