FF V Remake per DS?

Binitu

il Re degli Allocchi
Avevo letto in un post che è stato annunciato un remake 3D sulla scia del III e del IV anche per Final Fantasy V, ho cercato un pò su google ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi sa qualcosa?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cercato un pò ma non ho trovato nulla, comunque penso sia più che certo che continueranno a fare remake per DS, fermandosi al VI naturalmente.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Uno dei tanti ha detto:
Cercato un pò ma non ho trovato nulla, comunque penso sia più che certo che continueranno a fare remake per DS, fermandosi al VI naturalmente.

Sinceramente spero che il VI venga riproposto su una consolle piu potente, ha un potenziale da esprimere veramente abnorme.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ricordo perfettamente che con l annuncio di FFIV per DS era stato anche annunciato FFV. Se ribecco il vecchio articolo o news lo riposto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tre remake per dq, tre per ff. è par condicio....
se lo faranno, spero però non lo faranno per psp (ff6 intendo) per poi dirottare su ff7 on ps3.

ma questo aprirebbe la via ad un remake di ff8 su ps4 (?) e potrebbe persino diventare OGGETTIVAMENTE un capolavoro :D

chebbellastacosadeiremake.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bahamut Zero ha detto:
tre remake per dq, tre per ff. è par condicio....
se lo faranno, spero però non lo faranno per psp (ff6 intendo) per poi dirottare su ff7 on ps3.

ma questo aprirebbe la via ad un remake di ff8 su ps4 (?) e potrebbe persino diventare OGGETTIVAMENTE un capolavoro :D

chebbellastacosadeiremake.

Che basxxxdo xDD

Comunque penso che se faranno anche il remake di FF VI sarà sempre per DS...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
sapete che quasi quasi il DS me lo piglio sul serio? il IV e il VI non me li voglio far sfuggire e questo... BOH! (non è che mi sia piaciuto tantissimo il V)
 
Male.
FFV rulla.

Non che abbisogni d'un approfondimento per quanto riguarda la trama o d'un restyle grafico, al contrario di FFIV. Ma non gli fa neanche male.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
baboh, per me possono anche farlo, ma tanto non lo gioco. mi va benissimo la versione GBA di FFV. Mi stuzzica di più DQ VI per DS, visto che non è mai uscito dal Giappone.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Anche io come Jeeg, avevo sentito un rumor del remake del 5 quando il 4 fù annunciato, ma ora non trovo più nulla :/ ... Comunque, speriamo in bene, FF4 DS fù annunciato all'E3 scorso a luglio, e uscì a dicembre...Se siamo fortunati e se è nei piani di S-E, magari quest'anno a luglio avremmo l'annuncio, e se davvero ci sarà il remake del 5, saranno obbligati a fare il remake del 6, e a questo punto io mi compererò definitivamente il DS :p
 
Top