Level MD
The Secret Darkness
l'ho notatoavete detto una marea di boiate ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho notatoavete detto una marea di boiate ragazzi
l'ho notato![]()
Allora è vero che il "3D" mostrato si tratta soltanto di un esperimento per DSiWare °_°!
Ora posso tirare un sospiro di sollievo XD!
Però ripeto: spero che l'hardware della prossima console sia superiore a quello del cubo, come ha detto balthier =D
Avevo trovato il video in giapponese ( che ovviamente non capisco XD ) proprio il giorno del comunicato ufficiale della Nintendo, poi non mi sono più informato ^^"
stavo spiegando perché mi ero sbagliato -.-
Lo so, guarda che stavo scherzando XD, perché prima ero convinto che fosse vero quello che dicevi, tutto qua! Take it easy!
FFIII e FFIV su DS erano dei stupendi remake tali da preferirli alle versioni originali. Io esigo che si completi l'opera anche con il V e il VI capitolo.
Poi se a te non sono piaciuti è un problema tuo![]()
Potenzialmente, si potrebbe doppiare tutto il World of Ruins. Come hai detto te, il problema consiste relativamente al party finale, ma basterebbe fare un set di frasi preimpostate, in linea col carattere e la storia dei personaggi in maniera che chiunque si abbia in party abbia qualcosa da dire.
PS: Nemmeno in FFI, II e III si può cambiare party a piacimento. E nemmeno in FFX-2, se non si conta la versione INternational + Last Mission.
Io so solo che un bel remake poligonale (e doppiato) di FFVI (ma anche del FFV) sarebbe un sogno straordinario, ho amato tanto questo capitolo (come anche FFV...ed anche il FFIV che per fortuna hanno realizzato in remake!).
Spero proprio che lo facciano, ma non vedo l'utilità di giocarlo su una console che ti fa vedere la grafica in 3D (non ce lo vedo FFVI, magari un nuovo FF si, ma non un classico con una storia classica). Per questo spero che lo realizzino o su DS normale o ancora meglio su una PSP (vederlo su una console "maggiore" mi sembra impossibile ahime!).