Varie Remakes e Sequels: Pro o contro?

Vi piacerebbe Resident Evil Lego?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Forse/non saprei

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
VincentValentine ha detto:
per i remakes sono abbastanza favorevole... mi dispiace un po' perchè si va a stravolgere la grafica originale di quel gioco che per quanto arretrata è sempre affascinante ma la migliora di molto e quindi posso anche dire OK...
per i sequels sono contrarissimo... cioè se un fan fa un sequel per divertirsi a farlo ok ma la square non deve mai più azzardarsi a fare lo stesso errore con FFX-2 (e un po' con AC)
quoto!
 

Raphael90

Archangel of Wind
sono favorevole ai remake
le trasposizioni dei vecchi final su GBA x es
mi piace molto
o magari FF7 su ps3 sarebbe fantastico
mentre sono contrario ai sequel
x 1 solo motivo:FFX-2^^
 

Kain

So say we all!
Io sono assolutamente contriario ai sequel e ai prequel; mentre per quanto riguarda i remake sono sia a favore che a sfavore, sono a favore se il remake ha solo migliorato la grafica del gioco da cui è tratto e non se aggiungono o cambiano alcune cose (come è successo FF IV Advenced per GBA), però sono anche a sfavore a qualunque remake perchè rovinano l' immagine dell' originale, o meglio la sminuiscono: invece di lodare FF VII per PSX o PC, la gente loderebbe FF VII per PS3 solo perchè ha una grafica migliore, insomma l' originale verrebbe dimenticato e in fondo è l' originale che ha avuto un successo tale da fargli un remake; poi comunque il remake migliora solo la grafica giusto? Beh cosa me ne importa, io mi sono appassionato di FF per il sistema di gioco e la trama, la grafica in un gioco del genere è una cosa secondaria, se poi è bella tanto meglio, però preferisco un bel gioco con una brutta grafica che un brutto gioco con una bella grafica, infatti io gioco al 7 e non al 10-2.
 

theblackpec

TheDarkExperiment
sequels favorevole,basta che sia un buon prodotto(al contrario di FFX-2 per fare un esempio)
remakes certo,perche` non migliorare un prodotto?
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Favorevole ai sequel, basta ke sempre ke siano all'altezza dei capitoli precedenti se nn migliori.
Per quanto riguarda i remake penso che non mi dispiacerebbe vedere remake di vecchi Final Fantasy o anche di altri giochi.
 

Cloud_Darth

Active Member
Se facessero un remake di FFVII su PS3 sarei favorevolissimo, per quanto riguarda i sequel..bè se sono come FFX-2 allora spero proprio di no.
 

Brother

I'm dead
favorevole ai remakes, in fondo è giusto poter far giocare a FF1 qualcuno che non era ancora nato ai tempi, mentre sono contrario ai sequels di saghe, come FF, che hanno personaggi e trame completamente diverse, in un certo senso è come un offesa agli altri capitoli.
 

Squall4EVER

lupo solitario
Sono parzialmente favorevole ai remakes perchè cmq nn aggiungono niente di nuovo ma sono solamente un rinnovamento della veste grafica (anke se sono uno delle persone ke mette la trama ed il gameplay prima di tutto)

Sono invece assolutamente contrario ai sequel..basta con gli spin-off ne ho le scatole piene..rovinano solamente la magia degli episodi principali..sono solo una trovata commerciale!!!
 
Top