Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Che non ci siano riusciti o che siano incapaci è indubbio, che sia difficile o impossibile assolutamente no. Ribadisco che RE6, potenzialmente, poteva permettere di avere 4 campagne con 4 stili differenti di gioco senza nessunissimo problema se gli sviluppatori di Capcom si fossero impegnati studiando la cosa a tavolino, il tutto mantenendo un gameplay di base per tutti i personaggi.
visto che sei cosi convinto di queste potenzialità devi avere una tua idea ben chiara di cosa avrebbero dovuto cambiare per realizzare l'ideale che avevano promesso, a questo punto dillo pure a noi O:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto che sei cosi convinto di queste potenzialità devi avere una tua idea ben chiara di cosa avrebbero dovuto cambiare per realizzare l'ideale che avevano promesso, a questo punto dillo pure a noi O:

Ma davvero c'è bisogno che lo dica? Con Leon toglievano il corpo a corpo, toglievano il drop delle munizioni dagli zombie, aggiungevano degli enigmi più coerenti e davano un inventarvio veramente limitato. Con Jake curavano di più il corpo a corpo e lo contestualizzavano meglio, con Chris curavano meglio le coperture e con Ada semplicemente facevano tutto steatlh e non la limitavano a quei 2-3 capitoli.
Ovviamente sto strasintetizzando, ma il succo è quello, davvero non mi sembra roba dell'altro mondo eh faccio fatica a credere che per voi lo sia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è meglio dirlo visto che non tutti hanno giocato il gioco completo lol, le mie uniche impressioni pratiche si fermano alla demo e non posso mica essere sicuro che valgano per tutto il resto del gioco, per esempio non sapevo che i nemici droppassero munizioni anche nello scenario di leon, nella demo non m'è successo manco una volta cosi da farmi credere l'avessero eliminato almeno li per tener fede al concept /:
 

andxel

Zero Shift
In ogni caso giocando ancora in questi giorni mi è venuto in mente qualcosa:Nessuno alla fine del gioco sconfigge la Neo-Umbrella.
Certo,sconfiggi i cattivi del gioco ma nessuno ha mai detto che siano a capo della Neo-Umbrella,lavorano soltanto per loro.E ora che ci penso mi è anche venuto in mente un altro dettaglio
Chi spara a Carla?Un membro della "Famiglia" ok,ma chi ha ordinato di spararle se Simmons era occupato a trasformarsi in un dinosauro zombie?Inoltre lei afferma "he got me!",non penso si riferisse al cecchino quanto al tizio che ha dato l'ordine.Inoltre nel secondo finale di Jake le BOW sono ancora in circolazione,forse così come la NEO-Umbrella?
Sono due le opzioni: o i dettagli e le organizzazioni del gioco sono stati analizzati da fare schifo oppure Capcom sta già pensando a DLC o sequel per spiegar meglio qualcosa.In quel caso vorrano giocarsi ancora la wild card che è
Alex Wesker?
 

il principe

Active Member
Leon è diventato un maestro delle RKO, mai visto un wrestler potente come lui. Famoso ormai anche per essere un eccellente meccanico e un grande pilota. Chris dopo aver buttato giù dei massi a colpi di pugni in questa nuova avventura è diventato un nuovo soldato di call of duty. E' anche stato capace di trovare un Jeep truccata con il turbo al NOS. Jake la furia be, considerato chi è il padre non avevo dubbi sui suoi superpoteri. Ada Wong decide di utilizzare il bat rampino per sfuggire agli zombie. Zombie? UHm non ho mai visto zombie così intelligenti: guidano carri armati, elicotteri..

Se volete farvi delle grasse risate Resident Evil 6 è il gioco che far per voi. Consigliato da giocare con gli amici per ammazzarsi dalle risate.

NOn ho ancora provato l'online perchè non ho internet.. speriamo bene.
 

Berrettoverde

The next big thing
Leon è diventato un maestro delle RKO, mai visto un wrestler potente come lui. Famoso ormai anche per essere un eccellente meccanico e un grande pilota. Chris dopo aver buttato giù dei massi a colpi di pugni in questa nuova avventura è diventato un nuovo soldato di call of duty. E' anche stato capace di trovare un Jeep truccata con il turbo al NOS. Jake la furia be, considerato chi è il padre non avevo dubbi sui suoi superpoteri. Ada Wong decide di utilizzare il bat rampino per sfuggire agli zombie. Zombie? UHm non ho mai visto zombie così intelligenti: guidano carri armati, elicotteri..

Se volete farvi delle grasse risate Resident Evil 6 è il gioco che far per voi. Consigliato da giocare con gli amici per ammazzarsi dalle risate.

NOn ho ancora provato l'online perchè non ho internet.. speriamo bene.

RE6 è anche indicato per chi vuole divertisi alla grande con un videogames,come si faceva un tempo.
Perchè resident evil o no,questo sesto capitolo è un mix di trashate assurde,oltre che un RE migliore di RE4 e RE5 uniti insieme.
 

andxel

Zero Shift
Leon è diventato un maestro delle RKO, mai visto un wrestler potente come lui. Famoso ormai anche per essere un eccellente meccanico e un grande pilota.

Penso sia ovvio che il migliore agente delle forze segrete americane sappia pilotare un elicottero e gli sia stato insegnato un minimo di meccanica.

Chris dopo aver buttato giù dei massi a colpi di pugni in questa nuova avventura è diventato un nuovo soldato di call of duty. E' anche stato capace di trovare un Jeep truccata con il turbo al NOS.
Le Jeep ad uso militare di solito hanno dei sistemi di turbo,dov'è la cosa scandalosa?

Jake la furia be, considerato chi è il padre non avevo dubbi sui suoi superpoteri.

Ma lo vedi che ti dai le risposte da solo?Sta scritto anche nei file che le abilità di Wesker gli sono state trasmesse geneticamente.

Ada Wong decide di utilizzare il bat rampino per sfuggire agli zombie.

Wow...Ma non è che forse Ada lo utilizzava già dal 4 il suo famoso rampino? : O

Zombie? UHm non ho mai visto zombie così intelligenti: guidano carri armati, elicotteri..
Forse perchè quelli non sono zombie bensì J'avo? Sul serio Principe che diavolo...

Se volete farvi delle grasse risate Resident Evil 6 è il gioco che far per voi. Consigliato da giocare con gli amici per ammazzarsi dalle risate.

Ma anche no,se volete giocare ad un gioco più che decente,lungo e divertente soprattutto se giocato in cooperativa o online,ALLORA giocate a RE6.

NOn ho ancora provato l'online perchè non ho internet.. speriamo bene.
Ma tanto lo sappiamo già tutti che farà schifo perchè "Waaah!Non è un survival,è un TPS,è trash!!!".


Mamma mia...
 
  • Like
Reactions: War

Teocida

Oltreuomo
Ed intanto grazie ad Andxel che così, con nonchalance, velocemente e di soppiatto, ci svela allegramente il nome del padre di Jake così come quelli che negli anni '80 ti andavano a dire che Darth Vader è il padre del protagonista del film.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ed intanto grazie ad Andxel che così, con nonchalance, velocemente e di soppiatto, ci svela allegramente il nome del padre di Jake così come quelli che negli anni '80 ti andavano a dire che Darth Vader è il padre del protagonista del film.

veramente l'identità di Jake si sapeva già da un qualsivoglia trailer del gioco lol, non è mai stato segreto nazionale
 

Teocida

Oltreuomo
Io non lo sapevo! Cioè si chiama anche Jake Muller, al massimo potevo pensare che si trattasse del figlio del calciatore o del magnate dello Yogurt!
 

andxel

Zero Shift
Ed intanto grazie ad Andxel che così, con nonchalance, velocemente e di soppiatto, ci svela allegramente il nome del padre di Jake così come quelli che negli anni '80 ti andavano a dire che Darth Vader è il padre del protagonista del film.
Non è uno spoiler se lo dicono nei fottuti trailer :noworry:
Va a trollare da qualche altra parte,compare :asd:
 

Gemini

Apprendista recensore
Non è uno spoiler se lo dicono nei fottuti trailer :noworry:
Va a trollare da qualche altra parte,compare :asd:

E' vero, "si trova anche nelle patatine", questo però non toglie che l'averlo saputo prima ha rovinato non poco "l'atmosferma" (e non mi riferisco ovviamente al tuo post ;))

Specialmente nel momento in cui Chris e Leon incrociano Jake per la prima volta ... bah, per me è stata gestita malissimo
 
Top