Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece la versione PC rende come il DC? (vorrei giocarlo al meglio e siccome trovare un DC per giocare solo a Grandia II è un pò uno spreco sto cercando delle alternative)
non è male,contemporaneamente è sia meglio sia peggio della versione ps2, ci ho giocato recentemente, come grafica frame rate e sonoro siamo vicini alla versione dreamcast, a parte i filmati che sono a risoluzione infima e fanno davvero schifo, rovinando così le tecniche e le magie più potenti (che per chi non lo sapesse erano delle CG miste ad anime che spaccavano veramente tanto), di contro abbiamo una lentezza a caricare appunto queste cg durante le battaglie che ti portano a pensare le prime volte che il gioco si stia "piantando" ed inoltre c'è un bug durante il combattimento contro millenia al inizio che se capita non ti fa proseguire, però a me non è mai capitato, in sostanza meglio della ps2 per la grafica e peggio per quelle 2 cattive ottimizazioni
Ah ecco. Scusate ma avevo capito di dover leggere il primo post =P grazie dei chiarimenti =) mi sa che lo cercherò per PC
sono d'accordo, anche secondo me l'ultimo Final Fantasy è stato Grandia II.
D'altra parte il primo è stato Dragon Quest, quindi tutto torna.