RETROSFIDA!: la miglior grafica della scorsa generazione

bad_hunter

Metroid Hunter
Non offendere PS2 che aveva un parco titoli stellare e sopratutto aveva il mio gioco preferito di sempre:

[YT]i_zIKKOjC7Q&NR=1[/YT]

balthier88

lo zio ferra
Non offendere PS2 che aveva un parco titoli stellare e sopratutto aveva il mio gioco preferito di sempre:

[YT]i_zIKKOjC7Q&NR=1[/YT]

si però ricordiamoci che tecnicamente i titoli di fine generazione le prendevano anche dai titoli di lancio del cubo, figuriamoci da quelli del xbox! aveva un hardware vecchio in partenza per certe cose le prendeva anche dal dreamcast e dal nintendo 64

Mzx

Member
Ma vogliamo parlare di questo ? Uno dei primi titoli per il cubo e aveva un dettaglio spaventoso
Star-Fox-Adventures-Fox-Confused.jpg

Knukle

Il dimenticatore
Non la chiamerei certamente la miglior grafica della scorsa gen, ma nemmeno GOW II scherzava.

user_10_2_1240139984_479131.jpg

user_10_5_1240140054_298391.jpg

bad_hunter

Metroid Hunter
Io me lo sono perso ai tempi, ma shadow of the colossus non scherzava mica!!

20060709023957-shadow-of-the-colossus-20050927025333795.jpg

Ma la retro console war è solo grafica o anche su altri aspetti?

balthier88

lo zio ferra
Io me lo sono perso ai tempi, ma shadow of the colossus non scherzava mica!!

20060709023957-shadow-of-the-colossus-20050927025333795.jpg

Ma la retro console war è solo grafica o anche su altri aspetti?

dal punto di vista prettamente tecnico, per questo dico che la ps2 era escusa a priori :asd: shadow of the colossus è la prova che la console era nata vecchia, lo stesso ueda si lamentò della scarsa potenza che aveva a disposizione, che di fatto uccise il titolo con rallentamenti allucinanti

bad_hunter

Metroid Hunter
dal punto di vista prettamente tecnico, per questo dico che la ps2 era escusa a priori :asd: shadow of the colossus è la prova che la console era nata vecchia, lo stesso ueda si lamentò della scarsa potenza che aveva a disposizione, che di fatto uccise il titolo con rallentamenti allucinanti

Avevano fretta di farla uscire sul mercato e di solito la prima console che esce è la più venduta, il gamecube mi pare uscì diversi anni dopo.

balthier88

lo zio ferra
Avevano fretta di farla uscire sul mercato e di solito la prima console che esce è la più venduta, il gamecube mi pare uscì diversi anni dopo.

nel 2002 mi sembra, per fortuna che alle mancanze tecniche sopperiva il parco titoli...comunque mi sono ricordato di questo

panzer-dragoon-orta374331.jpg

fu sconvolgente ai tempi, comunque come non citare LUI

[YT]KqUqxVKd5q0[/YT]

ai tempi dell'uscita fece tabula rasa, utilizzava artifici grafici che ancora nella corrente generazione sono poco diffusi come il fuoco, il fumo e le luci volumetriche

bad_hunter

Metroid Hunter
Chiedo umilmente perdono al Dio dei videogiochi per essermi scordato il gioco che stò per proporvi sulla cara vecchia play 2, Cell Shading allo stato puro!!

[YT]tS91ihreH5g[/YT]

Chi non l'ha giocato cerchi immediatamente di recuperarlo!!

Mzx

Member
Gli effetti che presentava Dk: Jungle Beat mi facevano sbavare (Tipo il pelo di DK :Q__)
donkey-kong-jungle-beat-playtest-20041216023527406.jpg

(L'immagine non rende)