Gamesource Staff
Well-Known Member
Questa sconosciuta oserei aggiungere comunque per tornare IT volevo citare RE rebirth ma ci ha già pensato lo zio ferra D:retrocompatibilità semplicemente :asd:
Questa sconosciuta oserei aggiungere comunque per tornare IT volevo citare RE rebirth ma ci ha già pensato lo zio ferra D:retrocompatibilità semplicemente :asd:
Non offendere PS2 che aveva un parco titoli stellare e sopratutto aveva il mio gioco preferito di sempre:
[YT]i_zIKKOjC7Q&NR=1[/YT]
Ma vogliamo parlare di questo ? Uno dei primi titoli per il cubo e aveva un dettaglio spaventoso
Star Fox AdventuresWow stupenda! Ma che gioco è?
Io me lo sono perso ai tempi, ma shadow of the colossus non scherzava mica!!
Ma la retro console war è solo grafica o anche su altri aspetti?
dal punto di vista prettamente tecnico, per questo dico che la ps2 era escusa a priori :asd: shadow of the colossus è la prova che la console era nata vecchia, lo stesso ueda si lamentò della scarsa potenza che aveva a disposizione, che di fatto uccise il titolo con rallentamenti allucinanti
Avevano fretta di farla uscire sul mercato e di solito la prima console che esce è la più venduta, il gamecube mi pare uscì diversi anni dopo.
Gli effetti che presentava Dk: Jungle Beat mi facevano sbavare (Tipo il pelo di DK :Q__)
(L'immagine non rende)