Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ibanez ha detto:Il video non funziona perchè nameless mi ha detto che fraps ha dei codec sballati e quindi il video si vede solo da me. Per quato riguarda dove scaricarla basta cercare su google "reunion Patch", dove l'ho trovata io era mi pare alla 2^ pag. Poi per applicarla è 1 pò complicato e ci vogliono alcuni programmi, se volete ci metto la lista delle cose che dovete fare...
Rifatto e' un altra cosa.Ibanez ha detto:Ho ricominciato FFVII solo per quello che ho scoperto. Guardate qua:
All'inizio credevo fosse solo un'altro stupido fake, però ho cercato questa patch e ho trovato le istruzioni per applicarla, e dopo un lungo procedimento eccomi che gioco a FFVII "revisionato". In pratica sta patch sostituisce ai deformed i modelli che si vedono in battaglia.
Quindi i char modificati sono tutti quelli dei personaggi e in più i turks, sephirot, rufus, i soldati shinra di varie classi, hojo e altri...
Restano "deformed" quelli che non compaiono in battaglia e cioè i passanti e roba del genere,
ma alla fine è un gran risultato e un'esperienza di gioco diversa.
Peccato che sia solo per pc :>
sephiroth91 ha detto:a me piacciono le cose originali...io a ff7 l'unica cosa che ho concesso è la traduzione in ita e non gli concederò mai nessuna patch nè per la grafica o l'audio o i salvataggi...niente
io sono del parere che una cosa è bella quando è vera così come è stata fatta dal creatore....
ammetto che questa patch è frutto di un certo lavoro e che è stata fatta solo per facilitare e migliorare un gioco che purtroppo attende un remake dal lontano 1996.....ma io me lo tengo come piace a me
sephiroth91 ha detto:a me piacciono le cose originali...io a ff7 l'unica cosa che ho concesso è la traduzione in ita e non gli concederò mai nessuna patch nè per la grafica o l'audio o i salvataggi...niente
io sono del parere che una cosa è bella quando è vera così come è stata fatta dal creatore....
ammetto che questa patch è frutto di un certo lavoro e che è stata fatta solo per facilitare e migliorare un gioco che purtroppo attende un remake dal lontano 1996.....ma io me lo tengo come piace a me