FF XII Ricercati

Valkire

Nuovo utente
Per berit ho controllato tutte le caverne ma non riesco a trovarlo e falciatore non capisco dove è di preciso a nabudis..forse c'è da fare qualcosa in particolare?grazie
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
allora per falciatore gira nella sala dei magnanimi di nabudis (la stessa zona dove trovi l'alabarda) con un pg con 10% di vita e falciatore appare
(attento che al 50% si fa una barriera contro gli attacchi e dovrai combattare con le magie)

berit e' un po' difficile devi entrare dal mare di OGIR yensa nelle caverne di zertinan... poi entri in una zona segreta delle caverne e poi puoi andare a spaccare il c..o a baganman e compagnia bella (attiva scan perche' dovrebbero esserci delle trappole)
ti metto una mappa per trovare berit



EDIT: per le mappe cerca su http://www.ff12maps.com oppure http://www.ff12sector.com
 

Il Padrino

Member
Per quanto riguarda Falciatore segui i consigli di Balthier...Per quanto riguarda Berit (è un errore nn notato da molti) devi sapere ke nell Ogir Yensa ci sono due entrate alle caverne di zertinan...Devi prendere quella più a ovest...


P.s.: Benvenuto nel forum:ti consiglio vivamente di leggerti le faq e imparare l'utilizzo del tasto search...
 

max6369

Nuovo utente
32/45 - Falciatore
[Classe: H ; LV: 44; HP: 125.601]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 2.800 guil, grande etere x2, Anima di Samasa]
Al Bazar Jijim, nel borgo di Nalbina troverai Bobol, il committente, che ti indirizzerà nella Sala di Nabudis e comparirà solo se hai un membro della squadra con meno del 10% dei suoi HP. Colpisci subito il mostro con Slow e Tenebra e poi colpiscilo con attacchi fisici a più non posso. Continua con le magie sacre e alternale ad attacchi fisici fino a quando non cadrà al suolo stremato. Torna da Bobol per la ricompensa.

34/45 - Berit
[Classe: A ; LV: 49; HP: 115.659]
[Rango richiesto: 5 ; Ricompensa: 5.100 guil, Megaelisir]
Vai da Montblanc per quest'altro caso urgente, e saprai che devi raggiungere la Caverna di Zertinan. Monid si unirà al tuo gruppo per aiutarti mentre scoprirai chi è davvero Berit, una tua vecchia conoscenza incontrata all'inizio del gioco. Usa Dispelga e Slowga sulla squadra avversaria e inizia ad usare armi con elemento Acqua se possibile. Ricorda di equipaggiare Balthier con qualche equipaggiamento che aumenti la Destrezza se schierato in campo, perché gli attacchi saranno tutti per lui. Sconfiggi prima Bwagi, Gijuki e Rinok, prima di passare a Berit. Avrai la tua ricompensa da Monid.

Max
 

Tidus 91

Pacco \o/
Visto che ha già risolto non c'era motivo di postare ancora aiuti usiamo questo thread solo se qualcuno ha problemi per trovare falciatore(visto che per berit c'è un intero thread)
 
Problemi Con Falciatore

scusate ragazzi ma non riesco a sconfiggere falciatore...ad un certo punto della battaglia ogni mio attacco fisico e magico(qnd li riesco a fare xkè si mangia tutti i miei mp) vengono RESPINTI! avete avuto lo stesso problema?? come avete fatto!
 

Renji88

Wyrmhero Knight
giovannali3103 ha detto:
scusate ragazzi ma non riesco a sconfiggere falciatore...ad un certo punto della battaglia ogni mio attacco fisico e magico(qnd li riesco a fare xkè si mangia tutti i miei mp) vengono RESPINTI! avete avuto lo stesso problema?? come avete fatto!

ci sono diversi modi per farlo fuori

ecco diverse debolezze del falciatore che puoi sfruttare a tuo vantaggio:

Cecita
Lentezza
Mutismo
Caos
Berserk
Inversione


se vuoi farlo fuori subito lancia berserk su di lui
ovviamente usa le migliori protezioni e Protect se usi questo metodo, altrimenti puoi sfruttare una delle debolezze sopra elencate
 
Renji88 ha detto:
ci sono diversi modi per farlo fuori

ecco diverse debolezze del falciatore che puoi sfruttare a tuo vantaggio:

Cecita
Lentezza
Mutismo
Caos
Berserk
Inversione


se vuoi farlo fuori subito lancia berserk su di lui
ovviamente usa le migliori protezioni e Protect se usi questo metodo, altrimenti puoi sfruttare una delle debolezze sopra elencate
grazie sei un tesoro....:)
 

Simon85

Nuovo utente
Scusate se vado un po fuori tema ma ho catturato tutti i 44 ricercati. E' il momento di yazmat e omega mark; li ho cercati sul forum ma sto impazzendo con il search!! troppe pagine!!! volevo solo sapere come faccio a prendere il mandato da Montblanc per sconfiggere questi ultimi ricercati (solo yazmat e omega mark credo...)
grazie
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Simon85 ha detto:
Scusate se vado un po fuori tema ma ho catturato tutti i 44 ricercati. E' il momento di yazmat e omega mark; li ho cercati sul forum ma sto impazzendo con il search!! troppe pagine!!! volevo solo sapere come faccio a prendere il mandato da Montblanc per sconfiggere questi ultimi ricercati (solo yazmat e omega mark credo...)
grazie

sconfiggi Drago Demoniaco (palazzo di sochen) che si trova nella sala della furia divina
va da montblanc e avrai il mandato per yazmat, accettalo e potrai sfidare entrambi (omega nn e' ricercato, ma se nn acceti il mandato per yazmat nn potrai sfidarlo, perche sara ancora in una specie di letargo e anche se vai da lui nn si muovera)
 

Simon85

Nuovo utente
Renji88 ha detto:
sconfiggi Drago Demoniaco (palazzo di sochen) che si trova nella sala della furia divina
va da montblanc e avrai il mandato per yazmat, accettalo e potrai sfidare entrambi (omega nn e' ricercato, ma se nn acceti il mandato per yazmat nn potrai sfidarlo, perche sara ancora in una specie di letargo e anche se vai da lui nn si muovera)


Grazie mille!!!
 
Top