Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valkire ha detto:Sono nuovo del forum...qualcuno sa dirmi dove trovare i ricercati Berit e Falciatore?grazie

giovannali3103 ha detto:scusate ragazzi ma non riesco a sconfiggere falciatore...ad un certo punto della battaglia ogni mio attacco fisico e magico(qnd li riesco a fare xkè si mangia tutti i miei mp) vengono RESPINTI! avete avuto lo stesso problema?? come avete fatto!
grazie sei un tesoro....Renji88 ha detto:ci sono diversi modi per farlo fuori
ecco diverse debolezze del falciatore che puoi sfruttare a tuo vantaggio:
Cecita
Lentezza
Mutismo
Caos
Berserk
Inversione
se vuoi farlo fuori subito lancia berserk su di lui
ovviamente usa le migliori protezioni e Protect se usi questo metodo, altrimenti puoi sfruttare una delle debolezze sopra elencate
Simon85 ha detto:Scusate se vado un po fuori tema ma ho catturato tutti i 44 ricercati. E' il momento di yazmat e omega mark; li ho cercati sul forum ma sto impazzendo con il search!! troppe pagine!!! volevo solo sapere come faccio a prendere il mandato da Montblanc per sconfiggere questi ultimi ricercati (solo yazmat e omega mark credo...)
grazie
Renji88 ha detto:sconfiggi Drago Demoniaco (palazzo di sochen) che si trova nella sala della furia divina
va da montblanc e avrai il mandato per yazmat, accettalo e potrai sfidare entrambi (omega nn e' ricercato, ma se nn acceti il mandato per yazmat nn potrai sfidarlo, perche sara ancora in una specie di letargo e anche se vai da lui nn si muovera)