FF XII Ricercato: Behemoth King

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
non mi sto arrabbiando!!!ti sto salvando dalla furia dei mod!!!
Anche a me parevi un po arrabbiato....cmq questo non centra con king behemoth percio e meglio che la smettiate....se dovete risolvere qualcosa esistono i mex privati.... :)
 

seeq 95

#3 Crusaders
vi sembro arrabbiato solo perchè metto qualche punto esclamativo di troppo?
scusate,comunque non sono arrabbiato,adesso basch92 ha ragione e io sono il primo che ha infranto le regole quindi ritorniamo it e se qualcuno per qualsiasi messaggio che ho mandato ritiene che sia stato troppo duro con qualcuno che mi abbassi la reputazione.
scusate ancora.cercherò di essere più tranquillo,è il mio carattere,non lo faccio con catttiveria!
 

St0rM777

2pr04u
!!!!!!!!!!!!!!!!NOTIZIA SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!
so che ormai nessuno non chiede .. ma può risultare mooooolto utile (almeno per me)

allora per uccidere king behemot senza subire danni... senza che lui faccia ca22ate, senza che voi vi sporchiate le mani avete bisogni di questo:

2 arieti provvisti di fucili (fomalhaut rulez) in status: furia, haste, audacia (necessari) gli altri li decidete voi... (magari se non fate 9999 potete provare a mandarli prima in agonia)

e un leader disarmato....

ebbene:
andate li con i 2 arieti già buffati (metteteli in riserva) e avvicinatevi di poco con il leader... non fate attacchi frontali quindi dovreste arrivare dietro alla sua coda... mettete in campo i due arieti e fate sparare e attaccare il leader, appena colpiscono metteteli subito in riserva (se tutto va come deve andare il bestione ancora non ha preso nessuno di mira quindi potete tranquillamente metterli in riserva) e con il leader che ha delle corte leve LOL allontanatevi il più possibile... ORA VIENE IL TRUCCO...

ASPETTATE 15 SECONDI CIRCA LONTANO DAL COLOSSO... in questo modo lui si sarà dimenticato di voi e non vi attaccherà.. a meno che non vi facciate beccare. ebbene ripetete il trucchetto di mettere i due pg in bersek ad attaccare e poi allontanatevi...

così facendo gli unici hp saranno quelli che toglie attraverso la sua particolare opzione...

in questo modo è possibile ucciderlo pure in una nlbllg (no license board low level game)

scusate se ho riaperto il topic
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
per chi usa la modalità 122333 penso che sia oro, ma per chi ha parametri alti penso che non serva in quanto ci metti una vita ad ucciderlo così
 

BlackBasch88

Il Profeta
Zargabaath ha detto:
per chi usa la modalità 122333 penso che sia oro, ma per chi ha parametri alti penso che non serva in quanto ci metti una vita ad ucciderlo così
Ma neanche, visto che basta un minimo di strategia e di buonsenso per impostare il gambit nella maniera giusta.
 

St0rM777

2pr04u
Zargabaath ha detto:
per chi usa la modalità 122333 penso che sia oro, ma per chi ha parametri alti penso che non serva in quanto ci metti una vita ad ucciderlo così
mah.. nella 122333 ci devo ancora andare (non penso sia difficilissimo visto che ho battuto fafnir con 2 gambit: alleato a caso->coda di fenice, nemico a caso->attacca... ovvio che avevo lanciato una panacea con la ninho e quindi era in crisi, lentezza e altro... e poi i fomalhaut facevano sui 3000 di danno quindi a turno facevo circa sui 9000 con 1 pg da resuscitare)

... è oro colato nella nlbllg (non si possono acquistare licenze ne salire di livello, solo la licenza di belias può essere acquistata da basch davanti a giruvegan)
 

piiba

MacGamer
ma sbaglio o sto mostro ti perfora il reflex? maledetto! C'è qualche trucchetto particolare o bisogna solo armarsi di pazienza e attaccarlo? Che so, è debole a qualche status nocivo per caso?
 

Tidus 91

Pacco \o/
ma sbaglio o sto mostro ti perfora il reflex? maledetto! C'è qualche trucchetto particolare o bisogna solo armarsi di pazienza e attaccarlo? Che so, è debole a qualche status nocivo per caso?
L'unico modo per sapere se è debole a qualche status è usare una panacea su di lui con il nihlo paloa equipaggiato :D comunque alla fine non è molto difficile, di solito a quel punto di gioco con un gambit hp alleato < 40% ---> energiga non è un problema abbatterlo
 

piiba

MacGamer
grazie, sono riuscito a battarlo a livello 50, ma è stata una faticaccia trovare una strategia che reggesse bene per quasi un ora di combattimento!
 
Top