FF XII Ricercato: Behemoth King

Togawa

Not Available
Italian Hardstyle ha detto:
King behemoth è l'unico che mi manca(con yazmat)ma nn lo trovo!!!Che nervoso....Aiutatemiiii
Oltre il Pensiero, Foresta Stregata^^ parti dal Sentiero della magia bianca ed entra in Nevi della saggezza. Assicurati di aver ucciso TUTTI i mostri presenti in questa zona, dopodiché passa in Oltre il Pensiero: stesso procedimento, uccidi tutti i mostri della zona. A questo punto non ti rimane che uscire verso Nevi della saggezza e rientrare subito in Oltre il pensiero^^ troverai King Behemot a sud-ovest della mappa^^
 

father_vin

Nuovo utente
Togawa ha detto:
Oltre il Pensiero, Foresta Stregata^^ parti dal Sentiero della magia bianca ed entra in Nevi della saggezza. Assicurati di aver ucciso TUTTI i mostri presenti in questa zona, dopodiché passa in Oltre il Pensiero: stesso procedimento, uccidi tutti i mostri della zona. A questo punto non ti rimane che uscire verso Nevi della saggezza e rientrare subito in Oltre il pensiero^^ troverai King Behemot a sud-ovest della mappa^^
io invece nn riesco a trovarlo.. ho fatto cio ke dici. pero appena torno in nevi della saggezza trovo i mostri che si sono ricreati e non avevo cambiato zona oltre alle 2 che mi dici.. devo essere piu veloce o cosa??



come nn detto: trovato!!
 

Il Padrino

Member
father_vin ha detto:
io invece nn riesco a trovarlo.. ho fatto cio ke dici. pero appena torno in nevi della saggezza trovo i mostri che si sono ricreati e non avevo cambiato zona oltre alle 2 che mi dici.. devo essere piu veloce o cosa??



come nn detto: trovato!!
Allora due sono le cose: onn hai ucciso tutti i mostri e ne hai dimenticato qualcuno oppure sei troppo lento a ucciderli tutti...Se il problema riguarda la seconda ipotesi,ti consiglio ampiamente di diventare più forte o utilizzare un gambit diverso...
 

exodus16

Nuovo utente
cmq nn penso bisogna essere veloci nel battere i mostri xkè io anke facendolo con calma poi lho trovato king behemoth!!secondo nn è una questione di velocità,anzi io lho fatto da me e lho torvato al primo colpo e lho fatto anke ad un amiko e ho trovato il king sempre al primo botto :).....
 

matteee

Jumper
cavolo nn l'ho trovo!!! spazzo 2 o tre volte le due aree, parto da quella a nord ripulisco e vado nell'altra zona, la ripulisco e torno in quella a nord la ripulisco di nuovo e torno in quella a sud ( king nn c'e) ripulisco x l'ennesima volta e torno a nord, e cosi per 3 o 4 volte... sbaglio qualcosa?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io ce l ho fatta al seconod tentativo..
basta che ripulisci le due zone per bene passando + volte nello stesso punto per vedere se li hai uccisi tutti..
quando sei sicuro passi alla zona successiva..dopo averle ripulite tutte e due vai nella zona dove vovrebbe essere..(nella verisone PAL la zona si chiama oltre il pensiero..)
e se sono apparsi i mandragola lo trovi..cmq per sicurezza vai nell bordo in fondo vicino all entrata di giruvegan e dovrebbe essere li nel caso vedi la sua sagoma nella nebbia da lontano...
 
LeBron94 ha detto:
come
si prende lo zodiac spear?






grazie anticipatamente
guarda che lo zodiac spear non è altro che l'alabarda eccelsa, e ci sono miliardi di discussioni su quest'arma
forse non vi viene king behemoth perchè se state in un'area per più di 5 minuti, i mostri nell'area precedente ricompaiono anche se non vi allontanate di 2 zone
 

Doomtrain86

Nuovo utente
Io l'ho trovato al primo colpo,ma non sono riuscito ad abbatterlo,dovevo scappare spesso per curarmi e gli toglievo troppo poco,qualcuno sà consigliarmi una strategia da usare?
 
Doomtrain86 ha detto:
Io l'ho trovato al primo colpo,ma non sono riuscito ad abbatterlo,dovevo scappare spesso per curarmi e gli toglievo troppo poco,qualcuno sà consigliarmi una strategia da usare?
perchè non provi a livellare? se hai quei "sintomi" è l'unica cosa da fare
 

Doomtrain86

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
perchè non provi a livellare? se hai quei "sintomi" è l'unica cosa da fare

Mah il livello è anche buono,79-84-77 il party principale,più reddas come ospite che è a livello 80,poi ho fran 64 penelo 61 e ashe poveretta a 45,credo di avere le armi troppo deboli,ho save the queen che ha 100 ed è la più forte,poi due defender e un masamune,gli altri nekrosys,l'altro caso è che sono scarso io ed è quello più probabile XD
 
Doomtrain86 ha detto:
Mah il livello è anche buono,79-84-77 il party principale,più reddas come ospite che è a livello 80,poi ho fran 64 penelo 61 e ashe poveretta a 45,credo di avere le armi troppo deboli,ho save the queen che ha 100 ed è la più forte,poi due defender e un masamune,gli altri nekrosys,l'altro caso è che sono scarso io ed è quello più probabile XD
per la startegia devi solo guardade i post indietro
 
Top