FF XII Ricercato più difficile da trovare

stefano91

Nuovo utente
Il ricercato che mi ha fatto sudare di più è stato FAFNIR cavolo nn riuscivo a far uscire quella dannata tormente ma alla fine mi hanno consigliato di fare un giro strano e alla fine dopo una settimana una mezzoreta c'è lo fatta che spddisfazione fu ucciderlo ,(nn riuscivo quasi a dormire la notte pensando che giro avessi potuto fare per far comparire la tempesta ). E invece qualè stato il vpstro ricercato più sofferto ??
 

God Of Game

Più Grave
sinceramente il piu sofferto è stato lindwurn la prima volta che lo cercato pensavo dove ##### è nascosto,scrivo lui perchè yiamzat avevo intuito dove si trovava
 

Mr Davide

Nuovo utente
Quello che più mi ha torturato l'anima è stato King Behemoth......era piuttosto forte (ma l'ho steso al primo tentativo XD) e per trovarlo bisognava avere la vista di Legolas del Signore degli Anelli.
 

stefano91

Nuovo utente
volete sapere la fine di FF12 ?
tanto non ve lo dico ......
[/QUOTE]

era anche un modo per farvi vedere lo spoiler finalmente ho imparato a usarlo
 

stefano91

Nuovo utente
per king behemont ho usato certi aiuti che ho preso da un altro sito passagio per passagio e lo trovato , ma dico io ma se qualcuno nn ha la guida o internet cosa fa..... si spara ?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
king behemoth..uno scranio assurdo..ci ho provato esattamente 5 volte prima di trovarlo..e i mostri rispuntavano in una delle due zone...alla fine mi sono girato la zona fino a quando non la conoscevo a memoria e ho visto una sagoma enorme in lontananza :D :D
 

cloud 7

Member
Noo,fafnir per fortuna l'ho trovato subito.quello che mi ha fatto sudare è stato king behemot,non voleva venire fuori e ci sono stato un ora intera.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
King behemoth ...è stato difficile trovarlo ...ma comunque il ricercato più odioso è stato sicuramente divinità ...nn tanto per la difficoltà ma per arrivare da lui...
 

"Squall"

Member
io invece fafnir lo ho trovato quasi subito,king behemoth lo ho trovato alla prima volta (dopo aver ucciso tutti i mostri)ma quelli che mi hanno fatto sudare di più sono stati: lindwurm che ci sono stato molte ore per capire come farlo comparire e divinità che per arrivare dove sta lui si devono prendere tantissime perle :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 

DarkVincent

Ta'Veren
loool si vede che vi siete iscritti tardi al forum.... eheheh, io ogni volta che avevo difficolta prendevo il pc, entravo qui, schiacciavo la mano di dio
search.gif
e mi catapultavo a leggere come fare.... eheh.... non ho avuto difficoltà per nessuno, a parte King Behemot che ho dovuto cercare per 5 minuti, poi ci sono magicamente capitato davanti (girando a ca*** lol)...
Devo ringraziare tutti quelli che si sono iscritti prima di me!!
 
Top