FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Dark Amarant

Active Member
Nrt87 ha detto:
Decisamente meglio l'originale,ma se facessero un sequel nn penso ke dovrebbe essere uguale uguale,ma almeno un po diversa,va beh ke in qst gioki i personaggi usano praticamente un solo vestito x tt il gioco xo........basta ke nn ci mettono cose di cattivo gusto cm alcune dell X-2
quoto per l' X-2 :cool:
 

Annie

Cosplayer + Killer
a me piace il look originale!Anche se questo è cool, ma è un pò troppo esagerato rispetto all'originale^^''
 

Rinoa81

Fuori di testa! XD
Ma povera Rin! Che ti hanno fatto? ;__; Lasciatela in pace, non rovinatemela! >__< Sinceramente sarei curiosa di vedere un sequel di ff8, ma dopo la brutta esperienza con ffx-2 ci rinuncio! XD
 

Annie

Cosplayer + Killer
Rinoa81 ha detto:
Ma povera Rin! Che ti hanno fatto? ;__; Lasciatela in pace, non rovinatemela! >__< Sinceramente sarei curiosa di vedere un sequel di ff8, ma dopo la brutta esperienza con ffx-2 ci rinuncio! XD

In effetti dopo FFX-2 passa la voglia di qualcosa di simile(almeno per quanto riguarda una possibile versione di un vecchio FF),
piuttosto vedrei mooolto bene un FF8 con la grafica della ps3
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Annie ha detto:
In effetti dopo FFX-2 passa la voglia di qualcosa di simile(almeno per quanto riguarda una possibile versione di un vecchio FF),
piuttosto vedrei mooolto bene un FF8 con la grafica della ps3

Io non vedrei nemmeno quello... come per FF VII bisogna lasciarlo così com'è... un cambio di grafica toglierebbe la "magia" di un capolavoro della "Square old school"...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Dragondavis000 ha detto:
Io non vedrei nemmeno quello... come per FF VII bisogna lasciarlo così com'è... un cambio di grafica toglierebbe la "magia" di un capolavoro della "Square old school"...

Guarda che anche io sono della vecchia scuola,non fraintendere^^!Semplicemente se proprio uno dovesse fare un"esperimento" preferirei qualcosa di quel tipo :)
per il resto io sono una purista(a volte fin troppo)
 

korbe

Member
quel modello di rinoa l'avevo visto anche io qualche tempo fa ed era un lavoro portato da un ragazzo per una gara di computer grafica realizzato sulla base del modello originale di rinoa al quale ha modificato le texture..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
korbe ha detto:
quel modello di rinoa l'avevo visto anche io qualche tempo fa ed era un lavoro portato da un ragazzo per una gara di computer grafica realizzato sulla base del modello originale di rinoa al quale ha modificato le texture..
ora si spiega... beh allora non è che ci voglia molto a costriurla, co un buon programma
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
anche perchè è chiaro come il sole che ha preso le basi della texture di Yuna di FFX-2 (anche la posa) e gli ha dato le fattezze di Rinoa e credo che chi lavora con la grafica è un lavoro che si fa senza problemi
 
Kta ha detto:
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)

quoto al massimo.
L'hanno resa più volgare, e non di poco
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
in fondo è anche un po' più.......come dire? un po' più.............haaaaaaaaaa!!!! lasciamo perde. è solo più ma cosa? non mi viene fuori. più N-U-D-A e più FICA o no?
 
Top