Strife90
mezzo-demone
la compressione temporale la inizia ellione a dire il vero... il piano di artemisia è basato su troppi forse... cmq ho discusso molto a lungo su questo e altri punti(pagine e pagine per farti un idea leggi il topic ki è veramente Artemisia??)... e sono giunto ad una conclusione:squallgiac ha detto:Giusto! Adesso ho capito... ma resta il fatto che dimentichi il pezzo fondamentale del puzzle:
Chi attua la Compressione Temporale?
Risposta: Artemisia, quindi questa tesi della compressione temporale non può controbbattere il fatto che scrivo ormai da qualche messaggio in quanto prima di agire con la Compressione, Artemisia deve avere un' origine... perciò dovrebbe filare il mio ragionamento.
Comunque sono contento che stiamo parlando di questo, perché tanti seguono le teorie raccolte dei vari siti e non si sprecano più di tanto mentre noi stiamo sostenendo le nostre idee...
Vabbé, che ne pensi ora?
FF8 è un gioco...e come tale può avere "varie" interpretazioni dato ke nn si è ancora trovata la prova ke rinoa nn è artemisia io seguo quella ke(attraverso una serie di indizi) ritengo + coerente e + veritiera... ma nn ho mai detto ke c'è una teoria giusta o una sbagliata. Cmq io inizialmente non ero convinto della teoria ma poi(analizzando meticolosamente il gioco, ed i personaggi di Rinoa e Artemisia) ho riscontato un pensiero simile nella psicologia dei 2 personaggi... e molti punti andavano a collimare xfettamente