Gamesource Staff
Well-Known Member
Sparda89 ha detto:Forse ho capito chi è Artemisia (non sono sicuro al 100%) non può essere la Figlia di Rinoa ??
No nn credo proprio!
Sparda89 ha detto:Forse ho capito chi è Artemisia (non sono sicuro al 100%) non può essere la Figlia di Rinoa ??
No! non è possibile vivere per sempre con un dubbio del genere, dobbiamo trovare la veritàSparda89 ha detto:possiamo dare finita a questo topic ?? Scuste che cè ne frega (senza offendere qualcuno) l'unica opzione è che il produttore non ci ha pensato è stato una sola cocidenza finiamola qui dicamo Che Rinoa non è atremisia punto e basta
1 vedi il punto 3Sparda89 ha detto:Ascoltate le mia teoria :
1. Il nome Griever può darsi che è il G.F. di Rinoa ma allora come mai durante il combattimento finale Griever non ha conosciuto Rinoa ? Perché sé è il suo G.F. non avrebbe ma i toccata Rinoa .
2. Se supponiamo che Squall muore (Rinoa dovrebbe avere fatto dei figli) Rinoa doveva andare con il destino e raggiungere Squall avere dato il suo potere a qualcun altro.
3. Se Tiamath è in realtà Bahamut avrebbe riconosquto Rinoa e Squall come per tutte le avventure vissute e come mai non ha detto Aiutatemi oppure Uccidedetmi ? Perché non è Bahamut , può essere il figlio del G.F. che i suoi padroni erano cattivi quindi il G.F. segue la strada delle persone che controllano .
4. Perché Rinoa ha cambiato il nome in Artemisia ?? Il nome resta ancora uguale anche se diventa cattiva non può cambiare il nome da un giorno all’altro come dicessi da Laguna89 (mio vecchio nick-name )diventassi Sparda89 (mio attuale nick-name) deve esserci un valido motivo altrimenti non avrebbe cambiato nome.
capito ???
Secondo me l'obbiettivo della Square quando ha creato FF8 era proprio quello di lasciarci col dubbio...e credo ke sia soprattutto questo velo di mistero che rende il gioco....semplicemente inimitabile!!VincentValentine ha detto:non ho capito un acca di quello che hai detoo...
si, ma secondo me potrebbe essere come potrebbe non essere... ma è bello credere che le possibilità ci siano, no?
Yuna89 ha detto:Secondo me l'obbiettivo della Square quando ha creato FF8 era proprio quello di lasciarci col dubbio...e credo ke sia soprattutto questo velo di mistero che rende il gioco....semplicemente inimitabile!!
Ma non si tratta di litigi...semplicemente discutiamo!!Secondo me è un bell'argomento di cui parlare...è bello sentire varie opinioni!!Perchè dovremmo smettere???Dark Squall Leon ha detto:Allora ragazzi se volete chiarire qualche dubbio sull'argomento potete tranquillamente andarvi a vedere tutte le discussioni precedenti sull'argomento ma sappiate che ciò non servirà a molto perchè cmq non si è giunti a nessuna conclusione che possa ammettere che Rinoa sia Artemisia o il contrario alla fine restano solo supposizioni.
Ma dato che già con gli altri abbiamoavuto dei piccoli litigi vi pregherei di non interessarvi troppo
ma si, infatti parliamone!!!!!!!!Yuna89 ha detto:Ma non si tratta di litigi...semplicemente discutiamo!!Secondo me è un bell'argomento di cui parlare...è bello sentire varie opinioni!!Perchè dovremmo smettere???