X360 Risoluzione problemi Xbox 360

Luis

Gunslinger
Staff Forum
è quello col filo perchè lo trovo 1000 volte piu comodo di quello con il mattone per le pile in mezzo...comunque ogni tanto qualche gioco si piantava, però per dirvi...mi succedeva con fallout 3 ai tempi dei tempi, ora non me lo fa più da un paio d'anni

Allora non penso tu ti debba preoccupare, a me l'ha fatto una volta con FFXIII e una con Bioshock 2 in tempi recenti e dopo un mese è successo quel che è successo :asd: (oltretutto non stavo manco giocando in questo periodo causa studio), però per blocco intendo schermata fissa con righine bianche :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
Allora non penso tu ti debba preoccupare, a me l'ha fatto una volta con FFXIII e una con Bioshock 2 in tempi recenti e dopo un mese è successo quel che è successo :asd: (oltretutto non stavo manco giocando in questo periodo causa studio), però per blocco intendo schermata fissa con righine bianche :asd:

ok, allora vado tranquillo, in fondo la mia è una jasper mi pare di quelle stabili, a me piantava con fallout ed oblivion quando ancora la tenevo senza HD ed il gioco non era installato, e la ram si riempiva in quanto non aiutata dal HD a caricare
 
se non salvi i giochi nell'hard disk la console si riscalda ulteriormente tra l'altro, personalmente li salvo sempre comunque la mia prima 360 mi aveva lasciato d'estate si era spenta un paio di volte con qualche gioco, poi per qualche mese apposto finche lost odyssey gli ha dato il colpo di grazia
 

balthier88

lo zio ferra
no io per evitare installo sempre, almeno non si surriscalda anche a causa del lettore del disco, oltretutto fa anche meno macello e gioco di notte
 

ShisenKai

Member
Stamattina mentre giocato la luce dei led si muovevano...è normale? La box è in piedi,la luce si sposta da destra verso sinistra con intermittenza...primo indizio per i led?

Diciamo che è un anomalia di cui non devi assolutamente preoccuparti, me lo faceva sempre anche la mia console... in pratica si tratta del sensore di posizione che a causa delle vibrazioni del lettore la riconosce come se fosse messa in orizzontale/verticale (a seconda di come ce l'hai messa ora... infatti se ci fai caso quando cambi posizione si illumina il led corrispondente in alto a sinistra)
 
ci credi che sono andato a controllare ora, non lo sapevo la 360 ha veramente questo sensore, non me ne ero mai accorto perchè la mia sta sempre alzata, comunque secondo me è meglio tenerla in posizioe alzata la 360, in quanto viene ventilata di più (o almeno è una mia supposizione)
 

balthier88

lo zio ferra
Diciamo che è un anomalia di cui non devi assolutamente preoccuparti, me lo faceva sempre anche la mia console... in pratica si tratta del sensore di posizione che a causa delle vibrazioni del lettore la riconosce come se fosse messa in orizzontale/verticale (a seconda di come ce l'hai messa ora... infatti se ci fai caso quando cambi posizione si illumina il led corrispondente in alto a sinistra)


ah ok...la cosa strana è che comunque non usa mai il lettore la mia, quindi mi ero preoccupato un pò, non lo avevo mai notato sinceramente

ci credi che sono andato a controllare ora, non lo sapevo la 360 ha veramente questo sensore, non me ne ero mai accorto perchè la mia sta sempre alzata, comunque secondo me è meglio tenerla in posizioe alzata la 360, in quanto viene ventilata di più (o almeno è una mia supposizione)


no hai ragione, E' ventilata di più, in quanto ha griglie anche ai lati da cui aspirare
 

ShisenKai

Member
ci credi che sono andato a controllare ora, non lo sapevo la 360 ha veramente questo sensore, non me ne ero mai accorto perchè la mia sta sempre alzata, comunque secondo me è meglio tenerla in posizioe alzata la 360, in quanto viene ventilata di più (o almeno è una mia supposizione)

Assolutamente vero! Infatti la mia pur essendo del day one è durata ben 4 anni prima di lasciarmi definitivamente, sigh T_T
 

manuel89

Member
io ho un problema,dopo 30 minuti o 1 ora di gioco,la console si blocca e non posso fare niente.rimane accesa,ma anche se tiro fuori il dischetto,rimane bloccata l immagine sulla tv.cosa può essere?e mi capita non solo con un gioco.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
io ho un problema,dopo 30 minuti o 1 ora di gioco,la console si blocca e non posso fare niente.rimane accesa,ma anche se tiro fuori il dischetto,rimane bloccata l immagine sulla tv.cosa può essere?e mi capita non solo con un gioco.

Che versione della console hai? Perchè a me capitava qualcosa di analogo (anche se non spesso) prima di avere i led rossi..
 

ShisenKai

Member
io ho un problema,dopo 30 minuti o 1 ora di gioco,la console si blocca e non posso fare niente.rimane accesa,ma anche se tiro fuori il dischetto,rimane bloccata l immagine sulla tv.cosa può essere?e mi capita non solo con un gioco.

Al 60% è un problema di cache, liberala seguendo questo procedimento dopodichè vedi come gira...
 

manuel89

Member
forse però mi sa che il problema è il gioco,perchè con quello me lo fa sempre e quasi sempre allo stesso punto.invece con un altro mi è capitato raramente.domani lo rispedisco indietro e me lo sostituiscono.poi quando mi rinviano l altro vediamo se funziona o è l xbox.o magari proverò con il cancellare le cache.ma cancellandole,non si cancellano i salvataggi?e cosa cancella?
 
Top