X360 Risoluzione problemi Xbox 360

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Se è rigenerata, prendo a capocciate il muro !!
Del mese gratis me ne importa poco e niente, ho rinnovato 12 mesi gold circa 15 giorni fa !!

Ma c'è un modo per vedere se è rigenerata ?!

Bah..sinceramente non credo. E' per questo che hai fatto una fesseria. Se non ho capito male, è una console acquistata di recente e tu l'hai mandata in assistenza solo per un presunto rumore sospetto del lettore. Scusa ma quando compri la console hai 2 anni di garanzia. Potevi aspettare no?
In due anni ne succedono di cose a una console.
 

RomaAle

As Roma Member
Bah..sinceramente non credo. E' per questo che hai fatto una fesseria. Se non ho capito male, è una console acquistata di recente e tu l'hai mandata in assistenza solo per un presunto rumore sospetto del lettore. Scusa ma quando compri la console hai 2 anni di garanzia. Potevi aspettare no?
In due anni ne succedono di cose a una console.

Ehm ma la console mi si blocca ogni tanto, non potevo cliccare neanche il tasto guida per tornare alla dashboard !!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si, dopo che ho cancellato la cache non si è più bloccata, però non mi sembra giusto che uno deve spendere 250 € per poi avere una console che si blocca !!

Ho capito ma se ti funziona te la tieni, dato che hai la garanzia. Se poi smette di funzionare te la cambiano e amen. Che senso ha cambiarla subito? Ti era stato anche consigliato di tenertela. In questo modo hai dato una console nuova di zecca all'assistenza.
Vabbè, ormai è fatta.
 

ShisenKai

Member
Si, dopo che ho cancellato la cache non si è più bloccata, però non mi sembra giusto che uno deve spendere 250 € per poi avere una console che si blocca !!

Il tuo modo di ragionare è giusto, però i problemi che presentava erano troppo banali se confrontati al rischio che ad esempio la prossima console possa avere il lettore più rumoroso o che possa bloccarsi più spesso.
Potendo sorvolare sul fatto del lettore, il blocco non era poi un gran problema dato che, come hai già potuto constatare, era da imputarsi solo ad un problema di cache.

Ciò non toglie che se hai **** te ne danno una nuova per davvero, ma in questo caso non puoi distinguerla da una rigenerata visto che tutte le console slim sono state lanciate sul mercato recentemente.
 

RomaAle

As Roma Member
Indovinate un pò, xbox 360 Slim NUOVAAAAAAAAAAAAAAAA !!

Li stimo troppo quelli della Microsoft, console datata 16/02/2011 !!

E andiamo !! Vi posto un pò di immagini ;)

hpim1068k.jpg


hpim1069.jpg


hpim1067a.jpg


hpim1070e.jpg




Il codice seriale della xbox 360 deve essere uguale o diverso ?!
 

ShisenKai

Member
Indovinate un pò, xbox 360 Slim NUOVAAAAAAAAAAAAAAAA !!

Li stimo troppo quelli della Microsoft, console datata 16/02/2011 !!

E andiamo !! Vi posto un pò di immagini ;)

Il codice seriale della xbox 360 deve essere uguale o diverso ?!

Teoricamente dovrebbe essere diverso dato che ti cambiano proprio console, comunque complimenti, sei stato molto fortunato... alcuni hanno ricevuto anche console più difettose di prima, e a quel punto chissà avresti odiato la MS talmente tanto da portarti a cancellare anche il sistema operativo sul pc :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Non sono solito bestemmiare ma mi stanno per scappare di quelle grosse ._.
3 led rossi e codice errore 0-1-1-0, 360 del giugno 2008 con presa hdmi ma a questo punto dubito sia una falcon. Chiamo l'assistenza :(
 

ShisenKai

Member
Non sono solito bestemmiare ma mi stanno per scappare di quelle grosse ._.
3 led rossi e codice errore 0-1-1-0, 360 del giugno 2008 con presa hdmi ma a questo punto dubito sia una falcon. Chiamo l'assistenza :(

Azz! è un bel problema! Con quel codice difficilmente si possono determinare delle cause certe... com'è stata la "dinamica dell'incidente"? Ti si è accesa all'improvviso con i 3 led rossi o è successo durante una sessione di gioco?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Azz! è un bel problema! Con quel codice difficilmente si possono determinare delle cause certe... com'è stata la "dinamica dell'incidente"? Ti si è accesa all'improvviso con i 3 led rossi o è successo durante una sessione di gioco?

Ho acceso la console e dopo qualche momento di caricamento il logo xbox a schermo si bloccava e comparivano delle righine bianche..ho pensato a qualche collegamento sistemato male, ho controllato tutto e riprovato un paio di volte e ha dato sempre lo stesso problema (la seconda volta è arrivato alla dashboard). Ultimo tentativo e son comparsi i 3 led..red ring of death :(
Comunque ho provato le varie soluzioni, staccando tutto e ricollegando, togliendo l'hard disk..ma niente, penso proprio che l'unica soluzione sia di farla ritirare dall'assistenza, per fortuna rientro ancora nella garanzia di 3 anni per le pro..fosse capitato tra 4 mesi l'avrei dovuta lanciare dalla finestra :asd:
 
visto che qui si è molto informati sull'argomento vorrei farvi una domanda, possiedo una xbox360 elite
jasper, quante possibilità ci sono che mi spuntano i 3 led rossi? sono successi dei casi? lo chiedo per scaramanzia, visto che la prima ha fatto una brutta fine, io la tengo nei migliori dei modi, in un posto arieggiato, ma mi preoccupa che in estate pur limitandomi nel giocarci possa succedere... supongo che sia jasper per lo meno, potreste dirmelo voi? la 360 è datata 13-11-2009 ed era in bundle con fable2-halo3
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
visto che qui si è molto informati sull'argomento vorrei farvi una domanda, possiedo una xbox360 elite
jasper, quante possibilità ci sono che mi spuntano i 3 led rossi? sono successi dei casi? lo chiedo per scaramanzia, visto che la prima ha fatto una brutta fine, io la tengo nei migliori dei modi, in un posto arieggiato, ma mi preoccupa che in estate pur limitandomi nel giocarci possa succedere... supongo che sia jasper per lo meno, potreste dirmelo voi? la 360 è datata 13-11-2009 ed era in bundle con fable2-halo3

Da quel che so le probabilità che tu abbia problemi sono molto basse, c'è anche da dire però che pare che i problemi siano stati risolti definitivamente solo con la slim..
Io dalla mia esperienza, avendo sempre tenuto in modo ottimale la 360 posso dire di aver imparato che se deve capitare capita e basta :asd:
Conta che ce l'ho da due anni e 8 mesi..e prima di oggi mi aveva freezato una o due volte, negli ultimi mesi, mentre prima era sempre stata perfetta.
 
Top