Virgo Van Valentine
The Pizza Boy
L'unica cosa che ci guadagni è la card con il codice per un mese di gold gratis :asd:
L'unica cosa che ci guadagni è la card con il codice per un mese di gold gratis :asd:
Se è rigenerata, prendo a capocciate il muro !!
Del mese gratis me ne importa poco e niente, ho rinnovato 12 mesi gold circa 15 giorni fa !!
Ma c'è un modo per vedere se è rigenerata ?!
Bah..sinceramente non credo. E' per questo che hai fatto una fesseria. Se non ho capito male, è una console acquistata di recente e tu l'hai mandata in assistenza solo per un presunto rumore sospetto del lettore. Scusa ma quando compri la console hai 2 anni di garanzia. Potevi aspettare no?
In due anni ne succedono di cose a una console.
Ehm ma la console mi si blocca ogni tanto, non potevo cliccare neanche il tasto guida per tornare alla dashboard !!
Sopra hai scritto che ti funzionava dopo l'operazione che ti era stata consigliata.
Si, dopo che ho cancellato la cache non si è più bloccata, però non mi sembra giusto che uno deve spendere 250 € per poi avere una console che si blocca !!
Si, dopo che ho cancellato la cache non si è più bloccata, però non mi sembra giusto che uno deve spendere 250 € per poi avere una console che si blocca !!
Indovinate un pò, xbox 360 Slim NUOVAAAAAAAAAAAAAAAA !!
Li stimo troppo quelli della Microsoft, console datata 16/02/2011 !!
E andiamo !! Vi posto un pò di immagini
Il codice seriale della xbox 360 deve essere uguale o diverso ?!
Non sono solito bestemmiare ma mi stanno per scappare di quelle grosse ._.
3 led rossi e codice errore 0-1-1-0, 360 del giugno 2008 con presa hdmi ma a questo punto dubito sia una falcon. Chiamo l'assistenza
Azz! è un bel problema! Con quel codice difficilmente si possono determinare delle cause certe... com'è stata la "dinamica dell'incidente"? Ti si è accesa all'improvviso con i 3 led rossi o è successo durante una sessione di gioco?
visto che qui si è molto informati sull'argomento vorrei farvi una domanda, possiedo una xbox360 elite
jasper, quante possibilità ci sono che mi spuntano i 3 led rossi? sono successi dei casi? lo chiedo per scaramanzia, visto che la prima ha fatto una brutta fine, io la tengo nei migliori dei modi, in un posto arieggiato, ma mi preoccupa che in estate pur limitandomi nel giocarci possa succedere... supongo che sia jasper per lo meno, potreste dirmelo voi? la 360 è datata 13-11-2009 ed era in bundle con fable2-halo3