Riviste di videogiochi

D'Arkness

Nuovo utente
io prendevo oltre psm e psm 2.0 anche the games machine e giochi per il mio computer, tutti i mesi, ed era una bella spesa.
ad oggi sono aumentate di costo tutte e personalmente preferisco prenderle solo quando c'è qualche gioco allegato che mi soddisfa.
per il resto passo.
 

Agente1313

Nuovo utente
Per un sacco tempo di tempo, all'epoca di PS2 non vedevo l'ora che uscisse PSM in edicola, poi con l'uscita di ps3 l'interesse è andato ovviamente calando perchè non avendo, nè volendo una macchina del genere, alla fine lo prendevo solo per lo sfizio di leggere qualcosa e rimanere informato sul mondo dei videogiochi; lo compro sporadicamente quando c'è una bella recensione psp (cioè praticamente mai :sbonk:)

Ogni tanto prendo GMC, ma sl quando c'è un gioco che interessa perchè prima di tutto costa e poi avere in giro per casa giochi che neanche guardo mi da fastidio

Comunque preferisco di gran lunga il cartaceo ad internet informarmi, non perchè lo reputi migliore nei contenuti (in parte anche sì: recensioni come quelle di PSM a voglia trovarle in internet) ma, boh... lo preferisco e basta :asd:
 

Edo94

Member
La migliore per PS3 per me rimane comunque Play Generation... Ogni mese c'è una o più miniguide sui giochi più recenti, oppure un cd con video/demo. Costa 3€ ed è ricca di contenuti, la prendo di solito se c'è qualche gioco che mi interessa
 
La migliore per PS3 per me rimane comunque Play Generation... Ogni mese c'è una o più miniguide sui giochi più recenti, oppure un cd con video/demo. Costa 3€ ed è ricca di contenuti, la prendo di solito se c'è qualche gioco che mi interessa

Playgeneration ha un prezzo molto basso ma rispetto a psm l'ho sempre trovata meno bella
 

antcal

Nuovo utente
Io leggevo The Games Machine, Giochi per il mio computer, pc action e il mio computer.
Caspita mi ricordo che non perdevo nemmeno un numero, quanti soldi ci avrò speso! Peccato che un bel giorno quella santa donna di mia madre ha deciso di buttare tutto. Sigh.
 

Nero

Keeper of Time
Qualche anno fa leggevo PSM e NRU, poi ho visto che ci stavo spendendo troppo e non ho più rinnovato gli abbonamenti.
 
Io leggevo The Games Machine, Giochi per il mio computer, pc action e il mio computer.
Caspita mi ricordo che non perdevo nemmeno un numero, quanti soldi ci avrò speso! Peccato che un bel giorno quella santa donna di mia madre ha deciso di buttare tutto. Sigh.

4 riviste al mese effettivamente son tante XD
dio mio le madri.... non parliamo della mia che mi ha rotto la ps3.... :cry:
 

balthier88

lo zio ferra
l'unica rivista che merita è quella di metalmark, le altre obbiettivamente le butterei nel cesso per i contenuti ed i metodi di giudizio, salvo solo nintendo la rivista ufficiale che compro solo per i poster
 

Phon88

Airdryer
Devo ammettere che non sono mai stato un grandissimo appassionato di riviste. Però vi confesso una grandissima cosa: da qualche mese ho preso con la mia famiglia un'edicola/cartoleria, e da allora non me ne perdo nemmeno una (ovviamente non ne compro nemmeno una se non c'è un dvd che mi interessa dentro, le leggo e le rimetto a posto :p)!
 

Celt1k

Nuovo utente
Non mi linci lo staff prima di leggere il topic XD
Stavo facendo ordine nel mio armadio quando sono spuntati fuori dei vecchi numeri di psm, al che mi ha colto una certa nostalgia. Sono stata una sua occasionale lettrice, e non mi perdevo un solo numero che coinvolgesse recensioni e notizie sui giochi square, abbandonandola però un po' di tempo dopo l'uscita della ps3 per una generale decadenza della stessa. Da allora mi sono sempre servita di siti come questo per ottenere tutte le info che voglio, però devo ammettere che mi manca la carta, l'aspettare il giorno del mese in cui esce il nuovo numero, un sacco di notizie tutte insieme, i poster e tutte queste cosine qui...
E voi? Che storia avete con le riviste? Le leggete ancora? E secondo voi ce n'è qualcuna (non necessariamente solo sulle console sony) che meriti l'acquisto?

eh già, la carta serve, altrimenti cosa leggo in bagno? o mi compro uno smarthphone che ormai fanno anche il caffè, oppure devo necessariamente comprare qualche rivista XD.... la mia preferita? GMC (giochi per il mio computer) ovviamente, molto bene fatta se sei interessata nel settore pc....anzi a mio avviso la migliore
 

D'Arkness

Nuovo utente
oddio, ho appena comprato uno speciale di GMC (speciale divinità) e ci sono rimasto di brutto, 8.90€ per 30 pagine fatte neanche tanto bene e con un gioco allegato che probabilmente infilerò nel forno per fonderlo dato che non merita di essere installato T_T GMC mi è proprio scaduta, con questo speciale si è messa in ridicolo ed ha fatto una grandissima ca**ata, sconsiglio vivamente a tutti di acquistarlo, 8.90€ buttati alle ortiche T_T
 

D'Arkness

Nuovo utente
Le migliori però sono quelle con gli allegati, almeno offrono qualcosa in più!

non sempre, a volte dipende dai gusti, altre dal gioco, però io preferisco vivamente una rivista senza allegati ma fatta bene che una rivista con allegati fatta coi piedi. come dicevo anche nel post precedente riporto l'esempio dello speciale GMC divinità T_T
 

Edo94

Member
non sempre, a volte dipende dai gusti, altre dal gioco, però io preferisco vivamente una rivista senza allegati ma fatta bene che una rivista con allegati fatta coi piedi. come dicevo anche nel post precedente riporto l'esempio dello speciale GMC divinità T_T

Dipende anche dal prezzo allora :asd:
Però se ti interessa quella rivista e ha anche un allegato, sei più convinto a prenderla!
 
Top