Riviste di videogiochi

D'Arkness

Nuovo utente
Dipende anche dal prezzo allora :asd:
Però se ti interessa quella rivista e ha anche un allegato, sei più convinto a prenderla!

personalmente preferisco sempre la versione solo carta, si è vero che a volte sei più invogliato (come farsi sfuggire dead space a 8.90€) ma se devo comprare un gioco lo compro o da steam o in versione scatolata dal negozio che oltre ad essere fatte meglio, sono decisamente più "fruibili" dato che se un domani te le vuoi vendere puoi farlo XD
e poi è veramente raro che inseriscano giochi di un certo spessore :|
 

Edo94

Member
personalmente preferisco sempre la versione solo carta, si è vero che a volte sei più invogliato (come farsi sfuggire dead space a 8.90€) ma se devo comprare un gioco lo compro o da steam o in versione scatolata dal negozio che oltre ad essere fatte meglio, sono decisamente più "fruibili" dato che se un domani te le vuoi vendere puoi farlo XD
e poi è veramente raro che inseriscano giochi di un certo spessore :|

Quello è sicuro, al giorno d'oggi nessuno regala niente ._.
Però magari c'è quella guida con le soluzioni per i trofei di un gioco che ti mancano e che proprio ti servono, allora sei più contento xD
 

marius93

Member
io le leggevo quando ero più piccolo ormai anchio faccio tutto online e poi prendevo qualche volta win magazine per i vari giochi o per i vari software o per i vari gadget
 

D'Arkness

Nuovo utente
Sisi quello ok, ma io intendo che se trovi la guida gratis insieme alla rivista è meglio!
il problema è che leggendole di anno in anno ho visto scendere considerevolmente la loro qualità, o meglio, l'impegno profuso e la passione nel farlo, ultimamente anzi non ne ho trovate molte di guide o di trucchi, in alcune riviste sono state proprio abolite, in altre, come dicevo, sono scese talmente tanto che ne ho trovate di migliori su internet fatte però in modo amatoriale. :cry:
 
Top