Uno dei tanti
Radical Dreamers
Una piccola domanda per chi l' ha finito... quante ore ci avete impiegato? Sia per finirlo normalmente, sia al 100%. ^^
Mmm...sinceramente non credo che qualcuno sia gia riuscito a finirlo visto che è da pochissimo che è uscito xDUno dei tanti ha detto:Una piccola domanda per chi l' ha finito... quante ore ci avete impiegato? Sia per finirlo normalmente, sia al 100%. ^^
uscua 94 ha detto:Tutto quello che scriverò su questo gioco, verrà scritto in spoiler, per chi vuole leggere, e non spoilerarsi nulla, sappia che ho appena finito Zerard.
Ora veniamo ai punti negativi. Juraika è stata una noia mortale! Praticamente dovevo fare si e giù come un cretino. Due ore e più per sconfiggere solo due boss, tra l'altro pure semplici! L' Eureka ricorda molto il tabellone di Final Fantasy XII, ma è diverso. Non è niente di particolare come sistema di sviluppo dei personaggi, forse pure un po' palloso :| Insectraron (se non sbaglio) è il mini gioco più importante, ma è noiosissimo. Bisogna mettere le trappole per strada, ed aspettare che arrivi l'insetto, ma se siete sfigati avete perso tempo, l'oggetto usato per catturarlo e pure l'insetto. Catturati devi fare delle battaglie in cui tiri una spatolata all'altro insetto, e tentare di vincere. E ultima cosa odiosa: il laboratorio del dottore! Per creare il forno magico ci ho messo mezz'ora, e solo per capire il meccanismo.
E' un gioco ancora da scoprire per bene, prima di poter dare un giudizio sicuro. Probabilmente la storia si evolverà, o diventerà una cagata come quella di Final Fantasy XII.
P.S: Cra Cra è il mio nuovo idolo!
Erikk89 ha detto:Io sto dopo Vegan...si chiama Vegan mi sembra...boh xD
Per Juraika ti quoto...è stato abbastanza palloso...anche se è servito a prendere Lilika come personaggio...la adoro xD Gli insectron mi piacciono...anche se anch'essi stanno diventando un po noioso :/ Ma la cosa su cui ti quoto tantissimo è senz'altro l'officina!Si perde troppo tempo per capire bene e per metterla in pratica...
Cra Cra mi sa che è l'idolo ti tutti xD!
Ma al primo posto degli idoli non puo non esserci:
Lo strepitoso micione parlante di cui non ricordo il nome!IDOLO!
Asd...ma avesse un senso all'interno del gioco quella rana sarebbe ancora piu bello xDuscua 94 ha detto:No, mi dispiace. Per quanto possa essere tenero e ducio, il gatto sullo stile di Doraemon (ma se finisce con mon significa che è un Digimon?) non sarà mai più ducio di Cra Cra.
Sì, è per Playstation 2. Comunque mi sono bloccato, e non in senso di gioco che non riesco a sconfiggere un boss, ma perché mi si blocca. Vi spiego dove (sto aver fatto il labirinto di Rosa) :giovannali3103 ha detto:sembra carino 'sto gioco.....mmmh scusate ma non ho capito è su ps2 giusto? non su pc....
lol
Quindi appena sei arrivato si sentiva sulla nave la solita canzoncina? E ti faceva aprire tutto?Erikk89 ha detto:Anche io sono li...ma non mi è successo cio che è accaduto a te,quindi credo sia il gioco °° Infatti adessoe riesco ad andare avanti...devo deciedere in quale pianeta andare,e ho deciso Zerard se esiste...quello dove c'è l'arena di insectron