FF VII Sacrificio o omicidio di primo grado?

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Ma la White Materia l'aveva già...

:mad: :mad: :mad: L'ho detto già io alla fine della pag9!!!! :mad: :mad: :mad:
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.... ..... .... ci hai creduto eh???? :D :D :D :D :D
No è vero che l'ho detto prima io cmq... :D :D :D
Per rispondere a eone88: vedi che la Holy è effettivamente una materia, sennò mi spieghi cos'è quella cosa sferica che si vede nel filmato alla fine del CD1 che cade dai capelli di Aeris e che sprofonda in acqua?
 

Cloud_Darth

Active Member
Bravo Epyon vuol dire che sei stato un fulmine nello scrivere... tuttavia quando sono entrato nel thread non vi erano nè la tua nè la risposta di eone88 e quindi ... :rolleyes: :D

Comunque la prova che Aeris ha già la White Materia si ha quando Cloud incontra la bellissima per la seconda volta nella chiesa. Lì lui le chiede se conosce le Materia e Aeris le dice che ne ha una che non serve assolutamente a nulla.
 

eone88

Member
Epyon ha detto:
:mad: :mad: :mad: L'ho detto già io alla fine della pag9!!!! :mad: :mad: :mad:
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.... ..... .... ci hai creduto eh???? :D :D :D :D :D
No è vero che l'ho detto prima io cmq... :D :D :D
Per rispondere a eone88: vedi che la Holy è effettivamente una materia, sennò mi spieghi cos'è quella cosa sferica che si vede nel filmato alla fine del CD1 che cade dai capelli di Aeris e che sprofonda in acqua?
So esattamente cos'è holy e nn è una materia...è uno spirito...
Quel coso blu alla fine ricordi?
Quella materia ke cade dal fermaglio è ""holy"" nel senso ke serve a invocarlo ma nn è holy in quanto tale...infatti si kiama white materia e nn "Holy materia"...
 

Epyon

Did I ever exist?
eone88 ha detto:
So esattamente cos'è holy e nn è una materia...è uno spirito...
Quel coso blu alla fine ricordi?
Quella materia ke cade dal fermaglio è ""holy"" nel senso ke serve a invocarlo ma nn è holy in quanto tale...infatti si kiama white materia e nn "Holy materia"...

Intendevo appunto quello... io ho sempre identificato Holy=White materia... come dire.. la lightning materia=Bolt... comunque dalla tua risposta avevo capito che credevi che holy non provenisse dalla materia di aeris ma che lei la invocasse e basta senza usare niente (ovvero senza usare la white [holy :D ] materia) ma visto che ti 6 spiegato meglio ok :D :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
eone88 ha detto:
Mi dispiace ke tu abbia frainteso prima...
...mi spiegherò meglio la prossima volta!!! :)

OT: Non preoccuparti!!!! La prox volta anche io cercherò di capire meglio ciò che dice il prossimo!!!! :D :D :D :D
(1000 a 1 che mò Cloud_Darth viene qui a dire qualcosa a tal proposito :D :D :D )
 

eone88

Member
Epyon ha detto:
OT: Non preoccuparti!!!! La prox volta anche io cercherò di capire meglio ciò che dice il prossimo!!!! :D :D :D :D
(1000 a 1 che mò Cloud_Darth viene qui a dire qualcosa a tal proposito :D :D :D )

AHAHAHAH!!!!
Infatti questa discussione la stiamo mandando avanti solo noi...
CORAGGIO DITE LA VOSTRA!!!FATEVI SENTIRE!!!
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
eone88 ha detto:
AHAHAHAH!!!!
Infatti questa discussione la stiamo mandando avanti solo noi...
CORAGGIO DITE LA VOSTRA!!!FATEVI SENTIRE!!!
Aerith si è fatta ammazzare per entrare nel lifestream...x me sapeva gia ttt...Dveva sceglier se evocare holy o crepare per usa il lifes...
 

Cloud717

Nuovo utente
Secondo il mio Parere, Aeris SA che dovrà morire pur di salvare il pianeta dalla meteora. E' questa tragica consapevolezza che la fa' diventare uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi. Sull' idea del finale alternativo si è scritto di tutto a partire dal 97', ma che senso avrebbe il gioco con il ritorno di Aeris?
(Tanto più che l'incontro tra Lei e Cloud c'è anche nel finale di Kingdom Hearts).
 

eone88

Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Inoltre ho sempre pensato che l'illustrazione scelta per Aerith sia,a parte la piu' poetica,ma anche la piu' misteriosa... Per Cloud e gli altri hanno piu' o meno un nesso logico con la storia nel gioco e sono piu' o meno temporalmente contestualizzabili (a parte Barret nella chiesa di Aerith XD) quella di Aerith invece no,rappresenta cio che lei desidera o cio che poteva accadere?...insomma e' perecchio interpretabile rispetto alle altre no?

Si è vero, è parecchio interpretabile.
Secondo me rappresenta la costante presenza di aeris nonostante nn ci sia più...
...insomma come una sorta di angelo che veglia sui personaggi, che li sta vicino che li aiuta...soprattutto alla fine...però potrebbe anke intendere una sorta di addio...infatti lei è lontana e guarda gli altri sull'aereonave e considerando ke tiene una mano sul cuore sembra abbastanza nostalgica e triste...oppure rappresenta semplicemente il suo più grande desiderio: quello di salire su un' aereonave!!!
PS: sapete ke quella di vincent nn la capisco proprio...
 
Top