Sangue!Sangue!

Hitoshura

Free will is an illusion
La cosa mi è indifferente, però se dovessi scegliere, mi basta che non si cada nello splatter idiota, ma che sia una cosa efficace nel contesto dei giochi anzichhè usata tanto per fare scena.
Tipo SH: un letto d'ospedale insanguinato in una stanza piena di ruggine fa il suo sporco lavoro, a differenza di un nemico che sprizzi fluido vitale da ogni poro.

Però si, amo torturare i nemici, difatti il suono delle ossa che si spezzano è musica per le mie orecchie :D
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Pensando ai giochi horror comunque facevo riferimento a zombie, mostri e simili io, i fantasmi con il sangue, uhm, forse nel giochino di "The Evil dead" avevano una sorta di sangue quando li facevi fuori, ma non rosso, non vorrei però confondermi:hmm:

Bisogna allora distinguere anche sangue di quale colore, per esempio mostri alieni è lecito che possano averlo verde, o strane creature che hanno subito strani esperimenti nero, non so, e poi anche se il sangue è accompagnato da scene raccapriccianti, o magari "guro", o se invece è messo più che altro per "condire" la scena.

A me piace massacrare gli zombie:love:...poi però faccio gli incubi:cry:
 

Drenix

Member
La cosa mi è indifferente, però se dovessi scegliere, mi basta che non si cada nello splatter idiota, ma che sia una cosa efficace nel contesto dei giochi anzichhè usata tanto per fare scena.
Tipo SH: un letto d'ospedale insanguinato in una stanza piena di ruggine fa il suo sporco lavoro, a differenza di un nemico che sprizzi fluido vitale da ogni poro.

Però si, amo torturare i nemici, difatti il suono delle ossa che si spezzano è musica per le mie orecchie :D

ottima riflessione , spesso si vede davvero nei giochi piu sangue di quanto serva solo per fare scena e non è una bella cosa anche se in alcuni giochi è propio questo il divertimento XD
 

marc8

black metaller
direi che e una scena che mi fa sentire meglio :) ahahah scherzo XD
beh dipende dallo stato in cui ti trovi ad esem:ds fa spaventare XD altri no
 
Ultima modifica da un moderatore:

D.Blaze

Nuovo utente
Ho finalmente avuto la possibilità di giocare a God of War III e devo dire che il sangue mi fa impazzire *_* Mai visto tanto sangue in un gioco, veramente assurdo, poi ogni schizzetto arriva su Kratos e ci resta per un bel po' :D
 

narga22

Nuovo utente
Ho finalmente avuto la possibilità di giocare a God of War III e devo dire che il sangue mi fa impazzire *_* Mai visto tanto sangue in un gioco, veramente assurdo, poi ogni schizzetto arriva su Kratos e ci resta per un bel po' :D

Già! a differenza degli altri capitoli ora è molto più bello, soprattutto quando si vedono i video (chiamiamoli così) delle uccisioni e c'è kratos tutto insanguinato, niente di meglio :sbav:
 

D.Blaze

Nuovo utente
Già! a differenza degli altri capitoli ora è molto più bello, soprattutto quando si vedono i video (chiamiamoli così) delle uccisioni e c'è kratos tutto insanguinato, niente di meglio :sbav:

E adesso andando avanti si sta rivelando ancore più suggestivo, e a volte anche abominevole, come quando Kratos strappa letteralmente l'unghia a Kronos *_*
In conclusione si, il sangue ci sta a pennello in molti giochi!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Tutto questo amore per il sangue... Occhio che gli date ragione così D= (V.M. 18, as usual)

BTW, dipende dal contesto. In uno Street Fighter, per dire, il sangue stonerebbe, a parer mio, ma come ha detto HItoshura, un po' di sangue piazzato sapientemente come elemento scenografico fa la sua gran figura.

D'accordissimo. Se il sangue viene usato in maniera giusta è una delle cose più fighe che ci siano. Sinceramente preferisco vedere fiumi di sangue nei giochi, però bisogna sempre tener conto del contesto e del tipo di gioco. Come dici tu il sangue stonerebbe in SF (anche se forse qualche schizzo non sarebbe male, ma senza esagerare)

direi che e una scena che mi fa sentire meglio :) ahahah scherzo XD
beh dipende dallo stato in cui ti trovi ad esem:ds fa spaventare XD altri no


DS fa aura non di certo per il sangue. Tutti i momenti di tensione sono dati ma mostri che sbucano all'improvviso e ti fanno balzare sul momento, tutto qui. Poi per carità, DS lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione quindi....
 
Top