Varie scarabocchi per riempire lo spazio

Beleth

Member
ecco qua le mie "opere" per far vedere a tutti quanto (non) sono brava a disegnare! :D (--->sorrisetto falso) non scappate vi prego! premetto che disegno quasi esclusivamente alla clampmode, infatti l'unico bozzetto di ai yazawa mi è venuto uno schifo...uffa..ma lo osto lo stesso, così potrò essere derisa a lungo 8sono masochista o casa? .-.)
ah già..sono negata con i pennarelli, infatti non coloro mai i miei disegni...i pennarelli mi fanno saltare i nervi U.U per non parlare delle tempere: uno schifo totale

bozza di Yuko Ichihara (xxx+holic)


Sakura (tsubasa reservoir chronicle): the hollow memory


Yuko e Watanuki (xxx+holic)


intanto questi, poi appena posso aggiungo anche Ai Yazawa e qualche altro disegno
 

frank12

Frankismo
brava brava ;)
ma io a dire sono veramente scarso (che peccato grande!!!)!!
apparte il primo disegno la mano si vedeva stranamente :)
comunque per me tu sei uno delle migliore (dovrai FORSE essere più migliore di akira toyihama,scherzo) XD
 

Beleth

Member
frank12 ha detto:
brava brava ;)
ma io a dire sono veramente scarso (che peccato grande!!!)!!
apparte il primo disegno la mano si vedeva stranamente :)
comunque per me tu sei uno delle migliore (dovrai FORSE essere più migliore di akira toyihama,scherzo) XD

in effetti sono brava a disegnare mani spastiche (ho pure la patente U.U)
beh dai non esagerare! ci sono moltissime persone più brave di me :) non sono a questo livello (o perlomeno, non ancora...muhahahha)

ecco Ai Yazawa (nana), scusate se è storto, ma si sarebbe rovinata la qualità dell'immagine se la ruotavo (e già mi fa abbastanza schifìo così)
 

Cid89

Professional Burper
la foto del tuo secondo post ha il link sbagliato ;)

Comunque bravissima :O



(ah sì, eh? mettiamo le fan art senza chiedere il permesso al cid? è_é mi vendicherò :D)
 

Beleth

Member
Cid89 ha detto:
la foto del tuo secondo post ha il link sbagliato ;)

Comunque bravissima :O



(ah sì, eh? mettiamo le fan art senza chiedere il permesso al cid? è_é mi vendicherò :D)

ah già..non mi ero accorta :(..grazie Boss!!!
O_O già, mi sono dimenticata del permesso..mi perdoni!!! /me implora perdono
 

Cloud_Darth

Active Member
Scarabocchi... eh già, mi sa proprio che devi migliorare lo stile...

...


MA ANCHE NO! :D

Disegni veramente bene anche tu, come molti altri all'interno del forum. Mi domando se l'unico che fa veramente schifo a disegnare sia il sottoscritto XD
 

Ayrin

Stormborn
Sono bellissimi!!!!!
Brava!!!!
I disegni delle clamp poi mi piacciono moltissimo!!
Li hai fatti al computer?
Io sto provando a disegnare al pc ma finora non è uscito nulla di buono!!
Se ne hai altri postali!!!
Questi sono bellissimi!! (l'avevo già detto? :D )

P.S.
Se disegni delle mani un po' deformi...allora benvenuta nel clan!! :D
 

Beleth

Member
Ayrin ha detto:
Sono bellissimi!!!!!
Brava!!!!
I disegni delle clamp poi mi piacciono moltissimo!!
Li hai fatti al computer?
Io sto provando a disegnare al pc ma finora non è uscito nulla di buono!!
Se ne hai altri postali!!!
Questi sono bellissimi!! (l'avevo già detto? :D )

P.S.
Se disegni delle mani un po' deformi...allora benvenuta nel clan!! :D

grazie!!^^
sì, le mani spastiche sono la mia nemesi :)
comunque no, non disegno al pc (sono una niubbona!photoshop non so manco cosa sia...), è tutto fatto a mano :D posto appena ne trovo altri, mi preme scovare il mio mitico sora con l'apparecchio
tra l'altro non li coloro nemmeno perchè sono negata coi pennarelli..mi fanno venire i nervi U.U
 

<(dany)>

Wigga
ma che schifo beleth!!!
asd sarebbe il colmo. sei davvero brava non ti immaginavo così brava nel disegno, io non riesco a fare nulla con la mattita
 

Ayrin

Stormborn
Beleth ha detto:
grazie!!^^
sì, le mani spastiche sono la mia nemesi :)
comunque no, non disegno al pc (sono una niubbona!photoshop non so manco cosa sia...), è tutto fatto a mano :D posto appena ne trovo altri, mi preme scovare il mio mitico sora con l'apparecchio
tra l'altro non li coloro nemmeno perchè sono negata coi pennarelli..mi fanno venire i nervi U.U

Anche io non amo i pennareli, però mi piacciono molto i pastelli: ti consentono molte sfumature :)
Comunque it uoi disegni sono bellissimi in bianco e nero!!
 
*o*

Sei bravissima!!!! Complimenti davvero!!!!! sono stupendi i tuoi disegni!!!!! *O* Penso proprio che dovresti finire quello che hai iniziato... Da regalare a tu-sai-chi..... ehehehe
 

Beleth

Member
RockLena_92 ha detto:
Sei bravissima!!!! Complimenti davvero!!!!! sono stupendi i tuoi disegni!!!!! *O* Penso proprio che dovresti finire quello che hai iniziato... Da regalare a tu-sai-chi..... ehehehe

=O mi hai scoperto!! loooool :D hai ragione, devo finirlo in fretta, però è un po'complicato..ci metterò un po' :)
grazie a tutti per i complimenti..ç_ç piango (bau bau kaos ^_^)

eccone un altro


chiedo perdono per i pastrocci, ma mi viene spontaneo scrivere le parole delle canzoni che stò ascoltando (ogni tanto mi schiaffeggio ma non ha molto effetto)
 
Top