Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Orlando,ma sei davvero...siciliano?Perchè il tuo accento sembra napoletano a tratti,lol.

è un mezzosangue xD per il video Orlà, te la potevi prenotare la stanza onde evitare invasioni di campo iahahahah.. comunque per il contenuto, effettivamente si punta sempre di più nei games così come nei film sull'esteticità femminile, però sinceramente non ce lo vedo il problema, personalmente non subisco nessun turbamento, moralmente invece, la sensualità, il fascino estetico femminile hanno praticamente da sempre fatto parte della visione della donna, il problema è se si abusa esaltando troppo questi aspetti e finora nei videogames non ho notato nulla di ciò, oltre questo non credo ci sia qualcosa di eccessivamente sbagliato, poi non so
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Orlando sei un genio. Comuqnue,Orlà,vorrei essere pignola : sul 3d delle foto avevi espresso il desiderio di vedere una ragazza vestita da pirata. Guarda che una donna così "mascharata" potrebbe turbarti ancor di più di una donna scostumata,eh. Presta attenzione,mi raccomando. :D

Ps : no,non cominciate,uomini. Non posterò nessuna mia foto travestita da pirata o in abiti succinti,quindi risparmiatevi. u.u''
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ecco un mio video,in cui parlo dell'argomento,finito di caricare pochi minuti fa:
La scostumatezza dei personaggi femminili nei videogiochi e nei film

Indipendentemente da quel che dici, ti faccio i complimenti perchè metti in gioco la tua faccia mettendo argomentazioni che tu stesso sai che dai piu potrebbero essere considerate ridicole.

Detto questo, anche se fondamentalmente non è che tu abbia completamente torto (alla fine è tutto fanservice), prendi troppo sul serio la cosa :D
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ciao Orlando ho visto anche io il filmato...e bè...quoto quello che ha detto Crazyhorse :)
Devo dire che sei riuscito qui ad approfondire l'argomento, però nel video , eri un po' confuso e mezzo distratto dalla mamma che entrava in cucina eh?
Da questa distrazione, poi hai ripetuto svariate volte lo stesso concetto ehehe

Comunque sia, su un gioco sinceramente, se posso scegliere tra mettere i pantaloni lunghi o corti al mio personaggio, glieli metto decisamente corti...nella vita reale assolutamente no :)
P.s. Era per dire eh!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Stavo giusto ponderando cosa ci poteva essere di più tragicomico di quel video.
Di nuovo grazie a te, sommo Orlando, ho trovato la risposta.
 

Tatts

Principe Oscuro
Qualcuno ha messo un video di risposta nel mio,ovviamente si tratta di una parodia del mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=7EQwSBpeTWc&feature=watch_response


Giustamente direi eheh XD scherzo ma secondo me hai preso troppo seriamente la questione! Scostumatezza=Più guadagni=Metto scostumatezza se voglio guadagnare
Non piace la "mia scostumatezza"?=Non comprate!
Io ci devo solo guadagnare no?

Poi sinceramente ad esempio ve la immaginate Bayonetta tutta imbacuccata? Perderebbe moltissimo quindi viva la scostumatezza nei videogiochi...poi tanto i fisici sono sempre gli stessi, guardate MK sono tutte simili ma il gioco è stupendo uguale quindi scostumatezza o no, se il gioco è bello contano poco tutti i discorsi fatti.

Cmq scusami ma l'ultima parte del tuo discorso è delirante...cioè le donne non dovrebbero vestirsi in abiti succinti perchè così gli uomini si concentrerebbero di più sulla loro intelligenza? Penserebbero che loro hanno altro oltre che il corpo?
Quindi le donne in abiti succinti sono meno intelligenti in teoria nell'immaginario degli uomini?

Mileena_by_Oinie04.png
 

Teocida

Oltreuomo
Tatts, se ti metti ad analizzare tutte le boiate e le contraddizioni che Orlando riesce a sparare in 5 minuti di video penso che avresti bisogno almeno di due post.
Quell'altro tipo, tale Maranzo, almeno è più serio.
 

Orlando

Member
Tatts, se ti metti ad analizzare tutte le boiate e le contraddizioni che Orlando riesce a sparare in 5 minuti di video penso che avresti bisogno almeno di due post.
Quell'altro tipo, tale Maranzo, almeno è più serio.

Scusami buon Teocida ma proprio mi sfuggono quali siano le contraddizioni da me dette nel mio video.
Se ne potessi illustrare almeno alcune,te ne sarei molto grato.
 

Teocida

Oltreuomo
Possono esser rinchiuse in 5 saldi punti

- Il fatto che tu dica che fai questa cosa per i diritti delle donne quando è evidente tu voglia togliere dei diritti alle donne per una mera ragione personale: l'attentato alla tua castità.
- Il fatto che tu te la prenda con la "shcostumatezza" femminile tralasciando quella maschile solo perché, a te, non fa effetto.
- Il fatto che tu dica di avere saldi principi religiosi, quando io dubito che arriverai a fine anno senza cambiare un'altra volta
- Il fatto che è pieno di giochi dove non vedi un lembo di pelle femminile manco a pagarlo e potresti semplicemente giocare a questi al posto di sfrangerci gli emenicoli postando video sul Tubo.
- Il fatto che tu creda all'enorme cazzata del complotto di programmatori/registi avente come obiettivo la castità di Orlando.

Per il resto, ti ha risposto ottimamente quel Maranzo.
 
Top