Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Tribal

Member
Non ci ho ancora giocato, ma in che senso i pg sarebbero scostumati ? non mi pare di aver visto immagini di pg con tette prosperose e simili.
 

Orlando

Member
Non ci ho ancora giocato, ma in che senso i pg sarebbero scostumati ? non mi pare di aver visto immagini di pg con tette prosperose e simili.

Mi sembra di capire che tu non conosca l'esatto significato del termine "scostumata".
Tale termine non indica una ragazza bella,affascinante o avvenente.
Scostumata è la ragazza che veste pantaloncini troppo corti,magliette scollate et similia.
 

Qualc1

Nuovo utente
mmm... secondo me staresti meglio se tu diventassi un po più elastico. In fondo è un videogioco! Poi l'abito non fa il monaco. Dipendo quale ragazza indossa certi abiti!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Orlando, la soluzione è rinunciare totalmente ai viggì e ad internet. C'è il rischio perenne di ritrovarti una donna davanti D= Metti che giochi ad un simulatore di aerei e in una schermata appare un Hostess prosperosa e con la scollatura. Finiresti all'inferno D=

O che spunta un cartellone pubblicitario con una donna in Bikini in Forza Motorsport (esempio).
 

Tribal

Member
Mi sembra di capire che tu non conosca l'esatto significato del termine "scostumata".
Tale termine non indica una ragazza bella,affascinante o avvenente.
Scostumata è la ragazza che veste pantaloncini troppo corti,magliette scollate et similia.
Se è questo il problema,allora rinchiuditi dentro una stanza(senza computer) e rimanici per il resto dei tuoi giorni, se vuoi che la probabilità che tu veda donne "scostumate" diventi pressocchè pari a zero.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vorrei reiniziare a giocare a Final Fantasy XIII ma ho remore a causa dell'alto livello di scostumatezza di qualche personaggio femminile(sia giocante che non).

A questo debbo scegliere:sacrificare la mia castità o sacrificare la giocata a FF XIII ?
Suvvia, non sii così eccessivo!
Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.
Rischi lo stesso.
In certi videogiochi di corsi te la puoi trovare anche nella schermata principale.
 

Qualc1

Nuovo utente
Suvvia, non sii così eccessivo!

Rischi lo stesso.
In certi videogiochi di corsi te la puoi trovare anche nella schermata principale.

Già, ha ragione. Apprezziamo i tuoi sforzi di castità, ma già solo il fatto che ti chiedi se rinunciare alla "castità" o ai videogiochi vuol dire che non sei convinto della tua scelta di castità. Quindi il mio consiglio è di cercare un equilibrio che ti consenta di goderti di più la vita e di avere valori sinceri!
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Giocati Dead Or Alive, torna qui, guardami negli occhi e dimmi che FFXIII è veramente scostumato.
Ti sfido.
 

Qualc1

Nuovo utente
O cacchio... ho cercato le immagini su internet... e perso la mia castità!

Mmm... direi che è abbastanza eccitante come gioco, ma vedete? anche se è pieno di tipe in costume da bagno che sollevano tipi pesanti 200 kg come se niente fosse non lo comprerei mai! *In collegamento al mio discorso precedente*
 

daffodill

Aurora Execution!
Vorrei reiniziare a giocare a Final Fantasy XIII ma ho remore a causa dell'alto livello di scostumatezza di qualche personaggio femminile(sia giocante che non).

A questo debbo scegliere:sacrificare la mia castità o sacrificare la giocata a FF XIII ?

Eh? o_O neanche fossero ragazze vere!

Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.
ma...

Se è questo il problema,allora rinchiuditi dentro una stanza(senza computer) e rimanici per il resto dei tuoi giorni, se vuoi che la probabilità che tu veda donne "scostumate" diventi pressocchè pari a zero.
...ecco appunto, ma poi basta non pensare a cose impure, no? se le vedi per caso ma la cosa non ti tocca o tu riesci a resistere ....

Ma quindi ogni volta che guardo il petto di Basch perché ha la camicia sbottonata compio un atto impuro?
 

daffodill

Aurora Execution!
Eh si...non ti resta che chiuderti in convento e al limite ti è concesso di sognare i Pokemon!!!

Eretica! Non devi guardare Basch! Eretica! Convertiti!

Nuoooooo! Toglietemi tutto ma non il mio Basch!
Non è che posso sognare qualcos'altro? I pokemon non mi piacciono! E comunque non posso andare in convento, sono sposata. Al limite potrò andarci quando mio marito partirà per qualche guerra contro i regni nemici.

Comunque non tutte le pg dei videogames sono scostumate, guarda forbidden siren, li non ci sono ragazze provocanti in bikini.
 
Top