Non ci ho ancora giocato, ma in che senso i pg sarebbero scostumati ? non mi pare di aver visto immagini di pg con tette prosperose e simili.
Se è questo il problema,allora rinchiuditi dentro una stanza(senza computer) e rimanici per il resto dei tuoi giorni, se vuoi che la probabilità che tu veda donne "scostumate" diventi pressocchè pari a zero.Mi sembra di capire che tu non conosca l'esatto significato del termine "scostumata".
Tale termine non indica una ragazza bella,affascinante o avvenente.
Scostumata è la ragazza che veste pantaloncini troppo corti,magliette scollate et similia.
Suvvia, non sii così eccessivo!Vorrei reiniziare a giocare a Final Fantasy XIII ma ho remore a causa dell'alto livello di scostumatezza di qualche personaggio femminile(sia giocante che non).
A questo debbo scegliere:sacrificare la mia castità o sacrificare la giocata a FF XIII ?
Rischi lo stesso.Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.
Suvvia, non sii così eccessivo!
Rischi lo stesso.
In certi videogiochi di corsi te la puoi trovare anche nella schermata principale.
Giocati Dead Or Alive, torna qui, guardami negli occhi e dimmi che FFXIII è veramente scostumato.
Ti sfido.
O cacchio... ho cercato le immagini su internet... e perso la mia castità!Giocati Dead Or Alive, torna qui, guardami negli occhi e dimmi che FFXIII è veramente scostumato.
Ti sfido.
O cacchio... ho cercato le immagini su internet... e perso la mia castità!
Vorrei reiniziare a giocare a Final Fantasy XIII ma ho remore a causa dell'alto livello di scostumatezza di qualche personaggio femminile(sia giocante che non).
A questo debbo scegliere:sacrificare la mia castità o sacrificare la giocata a FF XIII ?
ma...Scherzi a parte,la cosa migliore per risolvere il mio problema sarebbe giocare esclusivamente con giochi di corsa(macchine e motori),simulazioni aeree e strategici.
In tali generi videoludici non dovrei trovare problemi di scostumatezza.
...ecco appunto, ma poi basta non pensare a cose impure, no? se le vedi per caso ma la cosa non ti tocca o tu riesci a resistere ....Se è questo il problema,allora rinchiuditi dentro una stanza(senza computer) e rimanici per il resto dei tuoi giorni, se vuoi che la probabilità che tu veda donne "scostumate" diventi pressocchè pari a zero.
Eh si...non ti resta che chiuderti in convento e al limite ti è concesso di sognare i Pokemon!!!...Ma quindi ogni volta che guardo il petto di Basch perché ha la camicia sbottonata compio un atto impuro?
Eretica! Non devi guardare Basch! Eretica! Convertiti!Ma quindi ogni volta che guardo il petto di Basch perché ha la camicia sbottonata compio un atto impuro?
Eh si...non ti resta che chiuderti in convento e al limite ti è concesso di sognare i Pokemon!!!
Eretica! Non devi guardare Basch! Eretica! Convertiti!